101 CONDIVISIONI

Christina Aguilera shock: non indossa le mutandine

Si sente sempre più a proprio agio nel suo corpo formoso la cantante Christina Aguilera che, a sorpresa e in diretta tv, fa una sconcertante rivelazione: per comodità, non indossa biancheria intima.
A cura di Stefania Rocco
101 CONDIVISIONI
christina-aguilera-senza-slip

Qualche giorno fa, noi di Fanpage l'avevano detto: pur se con qualche kg in più, a noi la Aguilera piace più così. Evidentemente, la star condivide questo tipo di pensiero visto che in diretta nello show americano in onda in seconda serata, dal titolo Chelsea Lately, ha dichiarato convinta che non indossa biancheria intima. A suo agio anche se non più magrissima, la star tornata nei negozi di dischi con l'album Lotus ha dichiarato:

Non mi piace indossare biancheria intima, adoro sentirmi libera, in ogni momento.

Nessun dubbio, quindi, La Aguilera si piace, in barba a tutti quelli che negli ultimi mesi ne hanno criticato il peso. Felice della libertà acquisita dopo un inizio di carriera in cui è stata costretta a stare a dieta per anni, la cantante ha deciso di dare una svolta sexy alla sua immagine attuale, partendo proprio da quei kg di troppo che a lei sembrano piacere infinitamente.

Nemmeno la casa discografica è riuscita a farle cambiare idea. Solo qualche giorno fa, la star ha infatti dichiarato che "per esigenze sceniche", chi si occupa di promuovere la sua carriera le avrebbe consigliato di perdere peso, una richiesta alla quale la stella della musica ha opposto un secco no, consapevole che dall'alto della posizione che si è guadagnata, può perfino permettersi qualche capriccio di questo tipo. In fondo, sentendosi a suo agio col suo corpo e dovendo scendere a patti esclusivamente con sè stessa, la Aguilera si è guadagnata il diritto di disporre del suo corpo nella maniera in cui meglio crede. E aggirandosi in ogni dove senza biancheria, dimostra senza dubbio di volerne approfittare.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views