video suggerito
video suggerito

Ci mancava solo il nonno di Emma, connazionale di Belen

Parla Leandro Marrone, nonno di Emma tradito da Stefano De Martino e da Belen Rodriguez, sua connazionale, rea di aver infangato l’immagine dell’Argentina.
A cura di Eleonora D'Amore
129 CONDIVISIONI
emma-marrone-nonno

Come se non bastasse rompe il silenzio anche Leandro, nonno di Emma Marrone, stanco dei continui rumors sulla sua "Chicca" (così la chiamano gli amici salentini). E' arrabbiato, deluso, amareggiato, quasi quanto i 10mila abitanti di Aradeo (Lecce), che hanno aperto le porte della città a Stefano De Martino, colui che ha osato disonorare e tradire per ben due volte la loro compaesana. Tra Belen, Stefano, Emma e Corona spunta ora nonno Leandro, pronto a dire la sua, sulle pagine di Vanity Fair, in merito alla relazione tra il ballerino di Amici e la sua passionale compagna:

Sono deluso. Stefano mi chiamava già nonno. Però si è dimostrato debole, uno che si fa guidare più dalla passione che dal sentimento: un ballerino anche nella vita. Emma non meritava tutto questo, lo ha sempre aiutato: per lui cucinava e stirava. Già una volta, contro il parere dei genitori, gli aveva perdonato il tradimento. Ora l’ha buttato fuori di casa, e ha fatto bene.

Parole sagge quelle di Leandro, a dir poco "indispensabili" in un momento così delicato, quando finalmente può "ringraziare il Signore per aver fatto aprire gli occhi alla Chicca adesso che non ci sono ancora figli", sebbene non ci abbia ancora parlato direttamente onde evitare "di accrescere il suo dolore" (addirittura?!), specificando che appena riuscirà a sentirla (ma non è il nonno?) "le dirò di non sprecare il dono grande che ha ricevuto da Dio: la sua voce. Il resto si aggiusterà".

La cosa più curiosa di questa toccante intervista risiede però non nel grado di parentela con la cantante salentina bensì nella terra d'origine di Leandro, che è proprio l'Argentina, terra che ha dato i natali anche alla bella Belen Rodriguez, la donna che ha rubato il fidanzato alla sua amata nipote. Alla domanda su cosa avrebbe voluto dire alla showgirl, con fare patriottico e senza esitazione ha affermato:

Le direi di essere più seria per non dare una brutta immagine dell’Argentina. Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belén è una mia connazionale, ma stavolta mi ha tradito.

Ci mancava solo Leandro Marrone ad accrescere il numero di tradimenti di questa storia già abbastanza complicata, nella quale la regia di Fabrizio Corona continua ad essere una delle ipotesi migliori per giustificare un numero così elevato di coincidenze.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views