Dopo la rottura a Temptation Island, Ciavy ha finalmente trovato la pace con la sua fidanzata Valeria Liberati e, a distanza di poco tempo dal programma, i due hanno deciso di riavvicinarsi e di recuperare il loro rapporto. Hanno passato l'estate insieme e sembrano oggi più innamorati che mai. Eppure, difficile dimenticare il loro falò di confronto, acceso e burrascoso e un percorso per il pr romano che lo ha etichettato come "cattivo fidanzato". In un'intervista al GiornaleAndrea Mallokapis racconta come ha vissuto questa esperienza:

Purtroppo ne sono consapevole e devo dire che mi sono un po' risentito per le parole troppo forte che Valeria ha detto nei miei confronti e che, in verità, non hanno niente a che fare con me. […]. Sì, ammetto di essere geloso e di avere un carattere forte, ma non così da rovinarle la vita. Diciamocelo chiaro, tutte le coppie hanno dei problemi, più o meno grandi che siano, ma non per questo i rispettivi partner sono dei ‘mostri'.

Un nuovo inizio con Valeria Liberati

Valeria aveva raccontato che, dopo il programma, il suo fidanzato Ciavy aveva voluto vederla e chiarire il loro rapporto a telecamere spente. Oggi, sarebbe cambiato e avrebbe ripreso a dirle ti amo e a chiamarla amore. Hanno trovato dei compromessi e Ciavy sta cercando di superare i suoi limiti legati alla gelosia:

Non è stato per niente facile tornare insieme, anzi, mi sono dovuto fare in quattro per lei! Valeria giustamente voleva un po' di tempo, ma io ho insistito e l’ho convinta che non fingevo. Lei, infatti, pensava che per me fosse un modo per ‘uscirne bene’, ma poi si è ricreduta. Le ho dimostrato che ci tengo e che per me lei è importante.

Ciavy è contrario al matrimonio

Che il pr romano non pensasse alle nozze era chiaro già nel villaggio di Temptation Island. Ma a quanto pare, anche dopo il nuovo inizio con Valeria, Ciavy non ha cambiato idea a riguardo ed è ancora convinto di volersi godere i suoi anni senza pensare troppo al futuro. Nel frattempo, pensa a ricucire le fratture del suo rapporto con Valeria: "Per il momento abbiamo messo la coppia al primo posto". Niente bambini, oltre alla figlia di Valeria, Michelle, con la quale ha un bellissimo legame:

Per noi è un po' prematuro, soprattutto perché la nostra storia non è stata tutte rosa e fiori e solo da poco tempo abbiamo posto le basi per riprovarci. Devo dire poi che io sono contrario al matrimonio, perché penso che se due persone si vogliono bene non ci sia bisogno di sposarsi e magari lo si può fare più avanti senza fretta.