9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cicatrici sui polsi di Nina Moric, l’ex si vendica: “La prova che non ho mentito”

Luigi Mario Favoloso posta sui social una foto che sembrerebbe mostrare degli strani segni sui polsi di Nina Moric, sua ex fidanzata. Intanto, i due hanno cominciato a farsi guerra via Instagram.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Luigi Mario Favoloso aveva postato uno scatto che lo ritraeva accanto a una ragazza mora. Luigi è l’ex fidanzato di Nina Moric, l’uomo che aveva confermato la tesi del tentato suicidio subito smentita dalla stessa showgirl che ha sempre parlato di un banale incidente domestico. A distanza di quasi un mese da quel momento, la storia tra i due sembrerebbe essere terminata ma Nina, dopo aver intercettato la foto postata dal suo ex su Instagram, ha pubblicato un laconico messaggio che sembrava essere rivolto proprio a Luigi:

È stato veloce. Augurategli tanta felicità, a lui e alla sua nuova fiamma. Io penso solo a mio figlio.

Immagine

Favoloso si è detto parecchio infastidito da quel commento e, sempre via social network, si è vendicato a modo suo. L’uomo ha postato un’immagine della Moric che sembrerebbe voler porre l’attenzione sui segni che la showgirl mostra sui polsi e che sembrano in parte mascherati da una serie di tatuaggi.

Immagine

Nel commentare lo scatto, poi cancellato per ovvie motivazioni, Luigi scrive:

La ragazza nella foto di ieri era una mia cara amica, con una famiglia, un lavoro e senza che fra noi sia successo nulla la signora Moric ha pensato di sbatterla sulla sua pagina facendole piovere addosso critiche e giudizi, io mi sono sempre lasciato insultare, sono passato per bugiardo, (beh, adesso posto la foto che dice che forse non ho mentito io) ma ce n'è bisogno? Qualcuno ha creduto alla caduta? Sono passato per quello che si è rifatto una vita dopo 2 giorni, e invece dopo mesi di sofferenza sono uscito di casa una sera, ecco tutto, mi ha smerdato su tutti i fronti, ma adesso è giusto che qualche sassolino dalla scarpa me lo tolga anche io, e pure qualche schiaffo dalla faccia, perché se non puoi stare con me, non stare mai contro… Perché tu potrai pure definirti forte, invincibile, dura… Ma infine sei piccola e fragile. Quanto a voi invece di leccarle il culo statele vicino e fatela ragionare Nina ne ha bisogno.

Poi, in risposta alle accuse di alcuni followers, l’uomo aggiunge:

Guarda è un mese che butta merda lei ed io sempre zitto e muto. Adesso mi diverto un po', non è finita qui. Vedrai quanta merda ancora le arriva. Poniti una domanda: se lo merita magari per come gestisce i rapporti? La mia non è vendetta! Ma non puoi buttare merda su uno che non ti ha fatto nulla, né su una ragazza che si è trovata ad un tavolo con me ed altra gente a cena, é stato uno sbaglio da parte sua. Prima o poi gli sbagli si pagano.

Di fronte alla pubblicazione dello scatto (poi rimosso) Nina ha preferito non rispondere.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views