300 CONDIVISIONI
11 Novembre 2014
19:56

Cinzia Fuentes lascia Jonás e UeD: “Mi piace Fabio, corteggiatore di Teresa”

Attraverso un messaggio pubblicato su Facebook, Cinzia Fuentes comunica di aver abbandonato il trono di Jonás Berami a Uomini e Donne: all’ex corteggiatrice piace Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia.
A cura di Stefania Rocco
300 CONDIVISIONI

Nel trono di Jonás Berami i giochi sarebbero fatti. Sempre più attratto da Rama Lila Giustini, l’attore spagnolo diventato celebre con il ruolo di Juan nella soap opera “Il segreto” sarebbe in procinto di fare la sua scelta. Il suo interesse nei confronti della bella corteggiatrice sarebbe palese al punto tale che, man mano, tutte le ragazze arrivate a Uomini e Donne per conoscerlo stanno abbandonando il programma. L’ultima ad aver fatto una scelta di questo tipo è Cinzia Fuentes, bellissima corteggiatrice che sembrava essere l’unica, insieme a Rama, ad aver attirato l’attenzione di Jonás. Con un messaggio riportato sul suo profilo Facebook la ragazza ha annunciato di aver abbandonato il programma. Berami sarebbe chiaramente attratto da Rama e la scelta nei confronti di quest’ultima sarebbe nell’aria già da qualche settimana. Inutile perdere tempo a corteggiarlo, per la giovane i giochi sarebbero già fatti:

Jonás mi è piaciuto in dall’inizio. In esterna stavamo bene insieme, e lui mi sembrava realmente interessato a conoscermi, poi però arrivati in puntata mi sembrava di vedere completamente un’altra persona. Mi accusata di essere poco presente in puntata, addirittura mi ha detto che ero “moscia”, al che io gli ho spiegato che per quanto io possa essere sciolta in esterna, in studio sono bloccata. Lui ha insistito su questo punto per un bel po’, però ovviamente voi vedrete solo tre minuti dei quaranta che abbiamo registrato e quindi è ovvio che si vedrà che io non avendo più argomenti gli chiedo di andare sotto le coperte… ma l’ho fatto solo perché eravamo all’aperto e faceva veramente freddo; voglio dire, i genitori a casa che mi guardano ce li ho sempre, che cavolo avrei mai potuto fare?! E comunque no, non è stato uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare il programma. Anzi, mi è dispiaciuto che non mi abbia capita.

Cinzia Fuentes: “Jonás scegliere Rama Lila”

La ragazza rivela che il motivo che l’ha spinta ad abbandonare definitivamente lo studio avrebbe una doppia origine. Da un lato c’è l’evidente interesse dell’attore nei confronti di Rama Lila, dall’atro l’attrazione nei confronti di Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia:

Sono andata via perché la scelta mi sembra più che ovvia, anzi mi sembra assurdo che il trono continui ad andare avanti. E poi perché per partecipare al programma ho dovuto fare dei sacrifici a livello lavorativo che non ho più visto il motivo di fare. Circa l’interesse di Jonás per Rama a lui sicuramente piace, quanto gli piaccia però non lo so, certamente si è fatto intenerire da quella che è la sua storia. E poi è molto influenzato dal pubblico. Rama sicuramente è una bella ragazza, però secondo me è molto immatura, poco interessata a lui e invece molto interessata al contesto e a quello che sarà poi. Il trono di Jonás continuerò a seguirlo sicuramente, anche se credo che non avrà vita lunga.

E su Fabio aggiunge:

Il trono di Teresa mamma mia! Quanta roba! Apprezzamenti sui corteggiatori a parte, credo che lei sia molto presa da Salvatore e che quella sarà la sua scelta, però lui non so… mi sembra sincero ma non al 100%. Vincenzo non mi piace per niente, sembra che stia recitando una parte. E Fabio, che dire di Fabio, nell’ultima registrazione mi è sembrato realmente interessato a lei ma certamente è interessato anche a quello che è il mondo della televisione. Se Teresa lo dovesse eliminare, io sono qui! E poi fra latini ci si intende!

Qualora fosse la scelta, Colloricchio dovrà rifilare un bel no a Teresa prima di raccogliere l’invito di Cinzia.

300 CONDIVISIONI
Il padre di Fabio scrive a Teresa:
Il padre di Fabio scrive a Teresa: "Presto mio figlio abbandonerà UeD"
UeD, Veronica a Teresa:
UeD, Veronica a Teresa: "Manfredi dice a Fabio come comportarsi"
UeD, Tina Cipollari a chi attacca Fabio:
UeD, Tina Cipollari a chi attacca Fabio: "Andate a fanc*** fallite e depresse"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni