La puntata di Uomini e Donne del 29 maggio, quella della scelta di Angela Nasti, ha visto la presenza in studio di due ospiti di eccezione: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, coppia uscita dalla stagione 2016/17 di UeD.  L'ospitata è tutt'altro che casuale. I Marchesucci hanno infatti annunciato le nozze del 30 maggio, che saranno celebrate a Caserta: "Ci sposiamo domani!". Clarissa ha fatto gli auguri ai tronisti della trasmissione, sottolineando quanto per loro l'esperienza a UeD sia stata unica: "Quando avremo un figlio potremmo fargli vedere come mamma e papà si sono conosciuti. Godetevela perché è davvero bello".

Il matrimonio

Dopo essersi conosciuti a UeD, Clarissa e Federico non si sono più lasciati e hanno deciso di sposarsi dopo appena due anni dalla nascita della loro storia. Oggi vivono a Miami, dove lui svolge l'incarico di allenatore per la Juventus Academy. La ex Miss Italia lo ha seguito senza indugi, e riesce a lavorare regolarmente nella città della Florida come modella e influencer. Per le nozze, però, hanno scelto la loro Italia, e in particolare la splendida Caserta. Curiosa la scelta di festeggiare insieme l'addio al nubilato e quello al celibato, in un ristorante giapponese della città campana insieme agli amici e a tanti protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island. C'erano tra gli altri Alessandra Sgolastra,  Vittoria Deganello,  Camilla Mangiapelo, Nilufar Addati, Marta Pasqualato, Giulia Latini, Riccardo Gismondi, Andrea Melchiorre.

La voglia di maternità di Clarissa

Alle nozze, non potranno essere presenti i personaggi della produzione di Uomini e Donne, dal momento che al momento del matrimonio andrà in diretta la scelta di Andrea Zelletta. In studio, Maria De Filippi ha chiesto alla coppia se sta già pensando di allargare la famiglia. Clarissa non ha avuto dubbi: "Certo, vorrei diventare mamma subito dopo il matrimonio". L'affermazione, però, ha mandato un po' in crisi Gregucci: "Così però mi metti l'ansia per… Vabbè, non fatemi parlare, che siamo in diretta!".