Clarissa Marchese: “Valuto le proposte di lavoro, qualunque decisione è legata a Federico”
A “Uomini e Donne” Clarissa Marchese ha trovato in Federico Gregucci l’uomo della sua vita. L’ex Miss Italia 2014 è sempre più felice del percorso intrapreso, sicura che l’uomo scelto nella trasmissione condotta da Maria De Filippi rappresenta davvero l’amore. Al settimanale “Vero” a più di un mese dalla scelta, l’ex tronista di dichiara felice:
Grazie a lui riesco a vedere al futuro con entusiasmo, positività ed ottimismo. A un certo punto del mio percorso mi sono resa conto che Federico aveva tutte quelle caratteristiche che da sempre cerco in un uomo. Quando, durante le esterne, stava al mio fianco e mi parlava provavo sensazioni indescrivibili. Più lo conoscevo, più mi piaceva. Per questo, ho deciso di non rinunciare a lui e l’ho scelto. E il suo sì mi ha riempito il cuore di gioia, è stato come toccare il cielo con un dito. Sono tanto felice, ho desiderato a lungo incontrare una persona come Federico, non riesco ancora a crederci.
Questa felicità si è tradotta in uno stile di vita differente, tanto che perfino le scelte professionali di Clarissa sarebbero vincolate al parere di Federico:
In questo momento mi sto dedicando alla mia storia con lui e ho ripreso a lavorare. Quando ricevo una proposta la valuto con attenzione, qualsiasi mia decisione è sempre legata al mio Federico, con il quale non vedo l’ora di costruire una famiglia.
La scelta di Clarissa Marchese
Sono bastate poche puntate a Federico per conquistare Clarissa. Il calciatore è arrivato a “Uomini e Donne” quando il trono dell’ex Miss Italia era già entrato nel vivo, ed è stato il primo a essere riuscito a incrinare l’apparente freddezza della Marchese. A posteriori, la tronista ha raccontato che il colpo di fulmine sarebbe scoccato fin dall’inizio, e non è difficile crederle. Con Federico si è sciolta fin da subito, nonostante il corteggiamento di Luca Onestini, neo tronista di “Uomini e Donne” che ce l’ha messa davvero tutta per conquistarla.