video suggerito
video suggerito

Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti sexy e single a San Valentino

Uscite da Uomini e Donne e tornate entrambe single, Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti trascorrono il San Valentino in “dolce” compagnia.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Immagine

Lasciato Andrea Offredi a festeggiare da solo il suo compleanno, Claudia D'Agostino trascorre il San Valentino insieme all'amica conosciuta a Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti. Supersexy grazie all'abbigliamento da femme fatale scelto per l'occasione, le due belle ex corteggiatrici hanno trascorso la più tradizionale tra le feste degli innamorati a scatenarsi in discoteca. Vestite con abiti superstretch che terminano entrambi con minigonna inguinale e calze ricamate a sottolineare le gambe perfettamente tornite, le due ex beniamine del pubblico della trasmissione per cuori solitari condotta da Maria De Filippi si divertono a ostentare il fatto di essere tornate libere come l'aria. A onor del vero va detto che, stando a quanto ci risulta, Eleonora ha passato in esclusiva compagnia della figlia Penelope il tempo trascorso dalla scelta di Eugenio Colombo.

Immagine

Assente Andrea Offredi – Claudia, invece, è stata fidanzata con Andrea Offredi per qualche tempo prima che i due si lasciassero tra tira e molla veri o presunti, terminati solo recentemente in un'amicizia che sembrava essere quasi il preludio a qualcosa di più. E invece questo San Valentino da single lascia intendere più che mai che i due si siano definitivamente detti addio. Se così non fosse, l'avremmo vista accanto all'ex tronista che fece di lei la sua scelta. Il fatto che Offredi sia da tutt'altra parte è un chiaro segnale dell'allontanamento definitivo che i due starebbero vivendo. Non che per Claudia sia un problema: con Eleonora e gli altri suoi amici ha trovato finalmente una dimensione quasi perfetta. Per l'amore c'è tempo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views