video suggerito
video suggerito

Claudia D’Agostino sulla rottura con Andrea Offredi: “Pensa solo al lavoro”

La bella Claudia D’Agostino ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a chiudere la relazione con il tronista Andrea Offredi e ha affidato il suo sfogo al settimanale “Visto”.
A cura di Simona Saviano
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La storia tra Claudia e Andrea Offredi di Uomini e Donne è giunta al capolinea: l'ex tronista aveva dichiarato che il rapporto si era concluso e la sua bella salernitana aveva preferito inizialmente non parlare di quanto accaduto: a noi di Gossip Fanpage.it, diverse settimane fa, aveva rivelato la crisi in corso ma di non avere voglia di raccontare la vicenda. Oggi, forse complice il tempo che ha chiarito i suoi sentimenti, la bella D'Agostino si è confessata al settimanale "Visto", a cui ha affidato alcune frasi davvero infuocate, rivelando inoltre di essere stata lei a lasciare l'ex tronista. Troppa distanza tra loro, come aveva già confermato Andrea ai microfoni di Fanpage, e, stando alle parole della ex corteggiatrice, il lavoro che assorbe tutte le energie del lombardo.

"Sono consapevole di amarlo" – Contrariamente a quello che i fan della coppia hanno pensato, a chiudere la storia è stata Claudia, confermando che la rottura è stata più difficile da annunciare per lei, che tuttavia sente di aver fatto tutto quello che poteva:

In questa storia io ho dato tutto quello che potevo, forse anche troppo, tant’è vero che oggi mi ritrovo a chiuderla sono consapevole di amarlo e quindi sono destinata a soffrire. I reali motivi per cui la bella Claudia è arrivata alla scelta di interrompere il rapporto? Lui non mi ha mai dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come in realtà doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto.

"Non mi ha mai permesso di salire da lui" – Lei, che a Uomini e Donne ha fatto di tutto pur di convincerlo nella scelta, sembra amareggiata da come si è conclusa questa relazione, soprattutto per la priorità che l'ex tronista ha dato al lavoro piuttosto che al loro rapporto:

Credevo che potesse cambiare, ammorbidirsi. So che questo è il suo modo di essere ma quando sei coinvolto da una persona il cambiamento è inevitabile. Non mi ha mai permesso di salire da lui, nonostante le mie continue insistenze. Diceva che aveva bisogno dei suoi spazi, che durante il giorno lavorava a Milano e che, quindi, non ci potevamo vedere. Io replicavo dicendogli che mi sarei accontentata di vederlo solo la sera. Insomma, io sarei andata lo stesso ma lui non me l’ha mai permesso.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views