44 CONDIVISIONI

Claudia replica ad Andrea: “E’ difficile annunciare la rottura, forse più per me”

Andrea Offredi ha reso ufficiale la fine della storia con Claudia D’Agostino, tramite un post su facebook. Anche la corteggiatrice, in queste ore, ha voluto dire la sua, intervenendo tramite le parole scritte sulla sua pagina.
A cura di Daniela Seclì
44 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d'amore tra Claudia D'Agostino e Andrea Offredi, sembra sia giunta al capolinea, con grande dispiacere da parte degli spettatori di Uomini&Donne che si erano affezionati alla coppia. Purtroppo la crisi era nell'aria già da un po'. Come molti sapranno, nei primi del mese, noi di Fanpage.it avevamo concordato un'intervista con la bella corteggiatrice. Claudia, però, non se l'era più sentita di farla e ci comunicò che stava vivendo una crisi con il suo fidanzato.

All'inizio, non sembrava qualcosa di talmente serio da portare alla chiusura della relazione. Pochi giorni dopo, infatti, avevamo sentito Andrea Offredi, che ci aveva spiegato che l'unico problema tra loro, era rappresentato dalla distanza. Solo 8 giorni più tardi, però, il tronista ha comunicato sulla sua pagina ufficiale, la chiusura della relazione con Claudia. Arriva, oggi, anche la replica della ragazza. Come facilmente intuibile, non è semplice per lei affrontare questa rottura. Che lei nutrisse un affetto sincero nei confronti di Andrea, non è stato mai messo in dubbio. Sulla sua pagina facebook, Claudia ha dichiarato:

Buongiorno a tutti. Perdonatemi l'assenza ma, come avete già letto in un'altro post. Non è stato semplice e non è semplice "annunciare" la rottura di questa storia, forse un po' più per me comunque, anche se non condivido alcune cose che ha scritto, la sostanza è quella, purtroppo. Mi dispiace aver deluso molti di voi che credevano in Noi, ero io la prima a farlo si sa. Ancora una volta vi ringrazio per il tempo, la pazienza, tutti i video, commenti stupendi ed il sostegno che mi dimostrate ogni giorno. Vi abbraccio forte forte. Kla

Immagine
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views