23 Marzo 2016
12:05

Claudia Galanti conferma: “Mi trovo in uno stato di difficoltà economica, Arnaud mente”

Prima eliminata dell’Isola dei Famosi, Claudia Galanti conferma di occuparsi da sola del mantenimento dei suoi figli: “Da un anno mi occupo in modo esclusivo di loro”.
A cura di Stefania Rocco

Prima di partire per l’Isola dei Famosi, Claudia Galanti si era lasciata andare a un duro sfogo nei confronti dell’ex compagno Arnaud Mimran. Imprenditore e padre dei suoi figli, Arnaud avrebbe lasciato esclusivamente a lei l’onere di crescerli, anche sotto il profilo economico. Il compagno di Tamara Pisnoli, recentemente uscito dal carcere francese, si era detto oltraggiato da tali accuse. “Non è vero che non mi occupo di loro” aveva tuonato attraverso le pagine del settimanale “Diva e Donna” a pochi giorni dalla pubblicazione di tali dichiarazioni. Mentre Claudia si trovava in Honduras, l’avvocato della donna aveva confermato la sua versione dei fatti, accusando Mimran di non aver provveduto al mantenimento dei suoi bambini fin dal giorno della sua incarcerazione. Adesso, eliminata dal gioco e tornata in Italia, Claudia conferma quanto già aveva dichiarato meno di un mese fa:

Il mio ex mi ha denunciata? Forse si riferiva alla denuncia che io gli ho fatto e ho depositato il 4 marzo, al Tribunale di Milano. Arnaud mente e lo sa. Da un anno, cioè da quando lui è stato in carcere, mi sono occupata in modo esclusivo del mantenimento dei nostri figli. La mia decisione di andare all’Isola è stata dettata principalmente dal fatto che mi trovo in uno stato di difficoltà economica. Ma di questo si occuperanno gli avvocati. Chiunque mi conosca sa che mamma sono. Giudicatemi per quello. In ogni caso, vado avanti lo stesso nonostante quello che la vita mi ha riservato.

Claudia si riferisce alla piccola Indila, morta a 9 mesi poco tempo dopo la sua separazione da Arnaud Mimran.

“Mercedesz comanda Jonàs Berami, è una calcolatrice”

La Galanti non ha gradito il fatto di essere stata eliminata a una sola settimana dall’inizio del gioco e attribuisce la responsabilità di quanto accaduto a Mercedesz, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. È stata lei a mandarla in nomination e, secondo Claudia, lo avrebbe fatto per una motivazione ben precisa:

Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire. Mi ha spedito in nomination contro Jonàs, un televoto fortissimo, e ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me. È falso. Sono stati lei e Jonàs a non voler fare gruppo fin dalla prima puntata. Hanno una strategia precisa: volevano colpire me e Simona Ventura. Mercedesz è una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonàs. È la mente della coppia, ne sono sicura.

La nuova vita di Claudia Galanti e Arnaud Mimran a un anno dalla morte di Indila
La nuova vita di Claudia Galanti e Arnaud Mimran a un anno dalla morte di Indila
Svaligiata la casa di Claudia Galanti, ladri in azione mentre era all'Isola dei Famosi
Svaligiata la casa di Claudia Galanti, ladri in azione mentre era all'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti sarà la prima eliminata per i lettori di Fanpage
Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti sarà la prima eliminata per i lettori di Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni