277 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Galanti beve la sua placenta: “Fa bene alla pelle e all’umore”

Segue l’esempio di Kim Kardashian Claudia Galanti che, a parto concluso, beve la sua placenta. Gli effetti benefici, dice, sarebbero tanti.
A cura di Stefania Rocco
277 CONDIVISIONI
Immagine

Mamma per la terza volta della piccola Caroline Sky, Claudia Galanti ha postato su Instagram un’immagine destinata a far discutere. Nello scatto in questione, la showgirl beve la sua placenta i cui effetti sul corpo della mamma sarebbero particolarmente fausti. Già Kim Kardashian tentò l’esperimento ma, a differenza della Galanti, la soubrette americana volle che anche i suoi familiari bevessero insieme a lei. La Galanti procede da sola, assicurandoci che si tratterebbe di un nutrimento ideale per il suo corpo. Su Instagram, i commenti di chi non è d’accordo con questa nuova pratica tanto in voga tra le mamme vip, sono andati sprecati. Dal più classico “Che schifo!”, al più simpatico “Come farà tuo marito a trovare il coraggio per baciarti ancora?”, gli utenti dei social network non si dimostrano di vedute così ampie rispetto alla questione. Ai vecchi tempi, la placenta veniva buttata via. Oggi si è trasformata in un alimento prelibato.

Immagine

Il matrimonio con Arnaud – La bellissima compagna di Arnaud Mimran ha ottenuto tutto ciò che sognava dalla vita. Ha un marito fantastico e particolarmente affascinante sebbene lontano dal mondo dello spettacolo, tre figli meravigliosi e un’esistenza ricca di agi. Per completare il quadro della felicità manca solo il matrimonio. Claudia aveva già dichiarato di essere pronta a sposarsi. Dopo aver dato alla luce la piccola Caroline Sky, avrebbe cominciato a pensare ai preparativi. Le nozze, dunque, dovrebbero essere dietro l’angolo. La Galanti ha intenzione di mettere per la prima volta la fede al dito e Mimran, estasiato di fronte a tanta bellezza, non potrà che dichiararsi d’accordo.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views