14 Marzo 2016
22:45

Claudia Galanti è la prima naufraga eliminata dall’Isola dei Famosi 2016

Perde lo scontro diretto con Jonàs Berami la showgirl Claudia Galanti, prima eliminata di quest’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi. L’amica di Belén Rodriguez deve abbandonare l’Honduras.
A cura di Stefania Rocco

Anche la seconda partecipazione di Claudia Galanti all’Isola dei Famosi ha avuto vita breve. La showgirl amica di Belén Rodriguez – che anche dalle Maldive si è premurata di farle avere il suo sostegno sui social network – ha perso allo scontro diretto con Jonàs Berami, attore de “Il segreto” ed ex tronista di “Uomini e Donne”. Come già previsto dal sondaggio di Fanpage.it, Claudia ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi, reality all’interno del quale si era rifugiata per ritrovare se stessa dopo la morte della piccola Indila, terza figlia avuta dall’ex marito Arnaud Mimran, oggi compagno di Tamara Pisnoli. Il pubblico da casa ha deciso attraverso il televoto di interrompere il viaggio di Claudia che non è riuscita a suscitare nei telespettatori l’affetto sperato. La Galanti aveva già partecipato all’edizione 2010 del reality, uscendo alla quarta puntata. Nel televoto di questa sera, Claudia ha perso con il 77% dei voti, una percentuale altissima se confrontata con quella che ha votato per far rimanere l’attore spagnolo. All’annuncio dell’eliminazione di Claudia, l’amica Raffaella Zardo è scoppiata in lacrime. Ex meteorina e conduttrice della trasmissione tv “Sipario”, ha fatto il tifo per la Galanti fin dall’inizio.

Claudia Galanti riceve il sostegno dei famosi

Sono molti i personaggi famosi che hanno sostenuto Claudia nelle ultime ore. Una tra tutte è stata Belén Rodriguez, amica della paraguaiana. Poche ore fa la showgirl – che è in vacanza alle Maldive – ha postato su Facebook una foto dell’amica mentre abbraccia il piccolo Liam Elijah, a sottolinearne il lato materno. Ai suoi fan ha chiesto di votare per far rimanere in gioco l’amica. Claudia si era rifugiata in Honduras per sfuggire ai fantasmi che, da un anno circa, gettano un’ombra scura sulla sua esistenza. Com’è noto, la Galanti ha perso una bambina, la piccola Indila. Aveva solo 9 mesi quando la terzogenita della showgirl  è deceduta a causa di un batterio killer che ha stroncato la sua giovanissima vita. Dopo la tragedia, Claudia ha perfino pensato al suicidio ma ha raccontato di aver desistito dal suo proposito proprio a causa della necessità di prendersi cura degli altri suoi due figli. Prima di partire per l’Honduras aveva dichiarato di aver accettato di partecipare al reality per motivazioni economiche: il compenso legato al contratto da naufraga l’avrebbe aiutata a occuparsi materialmente dei suoi figli dopo la separazione da Mimran.

Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti sarà la prima eliminata per i lettori di Fanpage
Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti sarà la prima eliminata per i lettori di Fanpage
Isola dei Famosi: vita breve per Claudia Galanti, che già nel 2010 fu presto eliminata
Isola dei Famosi: vita breve per Claudia Galanti, che già nel 2010 fu presto eliminata
Claudia Galanti conferma: "Mi trovo in uno stato di difficoltà economica, Arnaud mente"
Claudia Galanti conferma: "Mi trovo in uno stato di difficoltà economica, Arnaud mente"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni