Tornata single dopo la separazione da Arnaud Mimran, Claudia Galanti continua a condurre la sua dolce vita. Dopo aver trascorso un breve periodo ad Abu Dhabi, la bellissima showgirl è volata alle Maldive in compagnia di Raffaella Zardo, l’amica ombra delle donne più belle dello spettacolo. Claudia non sembra manifestare tristezza in merito a quanto accaduto con il padre dei suoi tre figli e attraverso le foto pubblicate su Instagram, smentisce anche la vicinanza con Tommaso Buti. Arnaud stesso lo aveva detto: Buti non avrebbe abbastanza soldi per conquistare Claudia. Al di là dei sorrisi che sfoggia, però, la linea della soubrette sembrerebbe aver risentito del periodo appena trascorso. Sempre bellissima, la Galanti sfoggia ancora un corpo perfetto che risulta essere appena appesantito da qualche kg di troppo. Il lato b super hot che esibiva fino a poche settimane fa sembra essere uscito dalle misure “standard” cui Claudia ci ha abituati, diventando extralarge. Il sex appeal di Kim Kardashian ci insegna però che misure di questo tipo piacciono agli uomini e Claudia non ha alcun motivo per mettersi a dieta. La sua silhouette è un po’ cambiata rispetto a un tempo ma rimane comunque una donna dal corpo scultoreo, degno di un’opera d’arte.

https://instagram.com/p/v1L6c1jsAs/

Arnaud Mimran si consola con Tamara Pisnoli

Nel frattempo, l’ex compagno di Claudia ha già ritrovato l’amore. Su Instagram sono comparse decine di foto che mostrano l’affascinante imprenditore in compagnia di Tamara Pisnoli, ex di Fabrizio Corona e Daniele De Rossi. I due fanno coppia fissa da qualche tempo, in barba a chi voleva Mimran ancora innamorato di Claudia.

https://instagram.com/p/vveYlsDlB3/

La separazione dalla paraguaiana è stata difficile da digerire me Arnaud si è già consolato, e l’ha fatto in grande stile. La Galanti, invece, sarebbe ancora single. Caccia riaperta nel suo caso: chi sarà il prossimo fortunato in grado di rubarle il cuore?