82 CONDIVISIONI

Claudia Galanti provata dal dolore, le prime foto dopo la morte della figlia Indila

Il settimanale “Diva e donna” ha colto la showgirl a Milano, insieme all’ex compagno Arnaud Mimran e ai figli Tal Harlow e Liam Elijah. La Galanti è apparsa molto provata, a quasi un mese di distanza dalla tragica morte della sua bambina.
A cura di Valeria Morini
82 CONDIVISIONI
Immagine

È passato quasi un mese da quel terribile giorno in cui è mancata la piccola Indila Carolina, figlia di Claudia Galanti e del milionario francese Arnaud Mimran. La bambina è stata strappata via ai suoi genitori da una fulminante infezione batterica e la sua tragica scomparsa ha commosso l'intero web, e in particolare i tanti fan italiani della modella e showgirl paraguaiana.

Per tutto questo tempo, la Galanti si è chiusa nel suo dolore, senza comunicare in alcun modo con i media e cancellando la sua presenza da tutti i social network. Ma il settimanale "Diva e donna", nel suo ultimo numero, ha pubblicato alcune immagini che ritraggono la modella a Milano. La Galanti è stata fotografata insieme all'ex compagno Arnaud Mimran, che le è sempre accanto in questo difficilissimo momento. Con loro, anche i primi due figli della coppia, Liam Elijah, di 3 anni, e Tal Harlow, che ne ha 2. Negli scatti apparsi sulla rivista, Claudia appare visibilmente segnata dal dolore, con il volto serio e pervaso da un'inconfondibile espressione di disperazione.

Il lutto che ha colpito la showgirl è stato un vero e fulmine a ciel sereno. Al momento del decesso della piccola, nata a marzo 2014, la mamma si trovava in vacanza alle Seychelles con alcune amiche. Lei e Mimran si erano separati da qualche tempo e l'imprenditore francese si era nel frattempo legato a Tamara Pisnoli.

Da qualche tempo, Mimran ha scelto di ritornare attivo sulle sue pagine social, che aveva chiuso poco dopo la morte di Indila, pubblicando una serie di foto toccanti che ritraggono la sua bambina, vittima di un destino così assurdo. Nel tentativo, probabilmente inutile, di esorcizzare un dolore troppo grande per qualsiasi genitore.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views