151 CONDIVISIONI
17 Dicembre 2014
18:29

Claudia Galanti scompare dal web dopo la morte della figlia Indila

Claudia Galanti ha ufficialmente chiuso il suo profilo Instagram dopo la morte della figlia Indila. Quello spazio era l’unico spiraglio social utilizzato dalla showgirl.
A cura di Stefania Rocco
151 CONDIVISIONI

Solo 3 giorni fa aveva pubblicato via Instagram un’immagine che la vedeva intenta a decorare l’albero di Natale con il piccolo Liam ma distanza di 72 ore la showgirl Claudia Galanti ha deciso di chiudere il suo profilo. Disperata dopo la morte della piccola Indila, Claudia ha scelto di sparire dal web nella speranza di poter vivere il suo dolore nella maniera più riservata possibile. Chiusa nella sua silenziosa bolla privata, Claudia non ha rilasciato alcuna intervista solo un breve comunicato stampa scritto insieme all’ex compagno Arnaud Mimran e pubblicato sulle pagine del settimanale “Chi”. Da quel momento, la Galanti è praticamente scomparsa. La decisione di rifuggire l’attenzione del pubblico è comprensibile. Al di là del personaggio pubblico, Claudia è una donna che ha perso la sua bambina di soli 9 mesi, l’ultima figlia avuta dal suo ex compagno. La giovane vita della piccola è stata stroncata da un batterio ma rimangono ancora sconosciute le circostanze entro le quali è avvenuto il decesso di Indila. Ciò che è certo è che Claudia intende superare il suo dolore senza che nessuno dall’esterno possa sbirciare ancora nella sua vita privata. A lenire la sua pena solo i suoi due bambini, il maggiore Liam e la piccola Tal Harlow.

Arnaud Mimran non ha più aggiornato il suo profilo

https://instagram.com/p/wJ2wmxjlGc/

Sceglie di non sparire definitivamente dal web Arnaud Mimran, la cui vita è stata completamente stravolta dalla morte della sua bambina. L’imprenditore e avvocato non ha ancora chiuso il suo profilo ma sono giorni che non pubblica alcunché. L’ultimo post è quello legato alla foto nera, a simboleggiare il buio calato sulla sua anima. Non è ancora chiaro nemmeno se la storia d’amore tra l’uomo e Tamara Pisnoli prosegua. Nessuno dei due ha fornito notizie in tal senso e Arnaud, soprattutto in questo momento, sta facendo il possibile per stare vicino alla sua ex e ai bambini nati dalla loro relazione. In un momento terribile come questo non c’è spazio per null’altro.

151 CONDIVISIONI
Claudia Galanti sulla morte di Indila: "Mia figlia è deceduta a causa di un batterio"
Claudia Galanti sulla morte di Indila: "Mia figlia è deceduta a causa di un batterio"
Claudia Galanti e la figlia Indila Carolina
Claudia Galanti e la figlia Indila Carolina
2.693.085 di Spettacolo Fanpage
Anche Arnaud Mimran abbandona il web dopo la morte di Indila
Anche Arnaud Mimran abbandona il web dopo la morte di Indila
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni