1.019 CONDIVISIONI
10 Dicembre 2014
18:21

Claudia Galanti sulla morte di Indila: “Mia figlia è deceduta a causa di un batterio”

Claudia Galanti e Arnaud Mimran rompono il silenzio e in un comunicato ufficiale pubblicato su “Chi” raccontano i dolorosi dettagli che hanno portato alla morte di Indila, figlia dell’ex coppia di appena 9 mesi.
A cura di Stefania Rocco
1.019 CONDIVISIONI

È ancora tormentata Claudia Galanti che ha affidato al settimanale Chi il primo comunicato ufficiale pubblicato dopo la morte della figlia Indila. Insieme all’ex compagno Arnaud Mimran, la Galanti ha voluto spiegare con poche parole colme di dolore quali sono state le circostanze che hanno provocato la scomparsa della piccola. Sono solo brevi righe quelle che pubblicano Claudia e Arnaud, righe attraverso le quali smentiscono che la bimba sia morta per soffocamento:

In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un'infezione batteriologica. Non c'è stato alcun rigurgito neonatale, ma l'induzione al vomito è stata causata nell'intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento.

Claudia e Arnaud

https://instagram.com/p/uGt9BLDsGN/

Si è trattato di un’infezione batteriologica dunque, infezione che ha spento la vita di Indila rubandola ai suoi cari che stanno lentamente cercando di trovare la forza di andare avanti anche dopo la sua morte. Claudia e Arnaud, attualmente impegnato con Tamara Pisnoli, hanno altri due figli, due bambini anche loro piccolissimi che avranno bisogno di tutto il supporto dei loro genitori, soprattutto in un momento tanto delicato che, una volta diventati grandi, ricorderanno come il più confuso e triste della loro giovane vita. Quelle della Galanti e dell’ex compagno sono parole scritte di comune accordo, le prime che interrompono di fatto il silenzio stampa dietro il quale si erano comprensibilmente trincerati. Dopo le spiegazioni resta il dolore, che sarà possibile esorcizzare mai del tutto attraverso un percorso lungo e delicato. Al di là delle vicissitudini che li hanno spinti a lasciarsi, Claudia e Arnaud lo stanno facendo insieme. Com’è giusto che sia.

1.019 CONDIVISIONI
Claudia Galanti e la figlia Indila Carolina
Claudia Galanti e la figlia Indila Carolina
2.693.088 di Spettacolo Fanpage
Claudia Galanti scompare dal web dopo la morte della figlia Indila
Claudia Galanti scompare dal web dopo la morte della figlia Indila
Claudia Galanti: "La settimana in cui è morta, Indila aveva iniziato a gattonare"
Claudia Galanti: "La settimana in cui è morta, Indila aveva iniziato a gattonare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni