Claudia Galanti stringe ancora Indila Carolina ad un anno dalla morte
È già passato un anno da quando Indila Carolina, la figlia più piccola di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, non c'è più. La soubrette e modella la ricorda su instagram con una delle prime foto scattate e pubblicate insieme, un messaggio breve e toccante: "Un anno senza di te … Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poter averti tra le mie braccia ❤️ piccola mia mi manchi tanto". La piccola morì nella notte del 3 dicembre 2015 ed aveva solo nove mesi di vita.
Nel corso di quest'anno non sono state molte le uscite "pubbliche" di Claudia Galanti, a parte qualche ospitata televisiva come nel marzo scorso dove a "Verissimo", negli studi di Silvia Toffanin, ha aperto il suo cuore raccontando tutto ed esternando il dolore per la sua condizione. Raccontò di aver pensato anche al suicidio perché "l'istinto di una madre, quando perde un figlio è quello di raggiungerlo per stare con lui".
La nascita di Indila Carolina fu una gioia per tutta la famiglia
La nascita di Indila Carolina fu una gioia per tutta la famiglia che per mesi non riuscì a contenersi, pubblicando tutti i giorni, sul profilo di Arnaud Mimran così come quello della Galanti, le foto nelle situazioni più diverse e stretti negli abbracci anche dei primi due fratellini. La notizia arrivò come un fulmine a ciel sereno ed arrivò in un periodo davvero duro per Claudia Galanti, che ha dovuto far fronte anche ai guai giudiziari del suo ex marito: "Ai miei figli dico che il padre è fuori per lavoro" – così si giustificò proprio negli studi di Verissimo rivelando che non avrebbe mai potuto rivelare loro dell'arresto del proprio padre.