224 CONDIVISIONI

Il lutto di Claudia Galanti, foto nera e silenzio stampa

La prima reazione di Claudia Galanti dopo la morte di Indila Carolina è una pagina nera su instagram, la stessa pubblicata dal suo ex compagno, padre della piccola, Arnaud Mimran.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
224 CONDIVISIONI
Immagine

Per la prima volta, Claudia Galanti affida ad un gesto "social" il suo pensiero dopo la perdita di Indila Carolina, morta a soli 9 mesi per un rigurgito nella notte tra il 1 e il 2 dicembre. È una pagina nera, la stessa pubblicata dal suo ex compagno, padre della piccola, Arnaud Mimran. Un lutto che continua, un silenzio stampa che prosegue anche se questa settimana su "Chi", Gabriele Parpiglia racconta cosa è successo quella triste notte.

https://instagram.com/p/wZqLKyDsEz/

Tutto il mondo dello spettacolo si è stretto intorno alla coppia, ha condiviso con loro il dolore, ma non solo i vip: tantissimi sui social network hanno espresso la loro vicinanza. Qualcuno ha anche malignato, al punto da indignare e scatenare il solito meccasismo di "botta e risposta" da tastiera. Non si può immaginare minimamente il dolore di una madre che, tra l'altro, non era neanche presente al momento della tragedia. La piccola era appena tornata da Dubai con il padre, poi una telefonata dalla sua ex cognata, si legge nelle ricostruzioni: "Devi correre a Parigi, è successa una cosa molto grave". 

Scorrere adesso le immagini sui social network della coppia e vedere i video e le foto della piccola Indila Carolina, provoca un vuoto immenso ed un groppo in gola. Ci sono le immagini di Claudia Galanti che gioca con lei, che condivide momenti di affetto e serenità con tutta la sua famiglia e, giorno dopo giorno, la piccola cresce, gioca, sorride. I suoi tre bimbi sul lettone con lei ridono e sono felici, Claudia raccontava la sua vita con loro, una vita, seppur agiata, come quelle di tutte le mamme. Adesso, però, quella fetta di felicità le è stata portata via per sempre. "Un angelo volato da Dio", scrivono su Facebook e Instagram, provano a darle così forza i fan. Per adesso, Claudia resta in un religioso e condivisibile silenzio stampa.

224 CONDIVISIONI
I funerali della figlia di Claudia Galanti saranno celebrati con rito ebraico
I funerali della figlia di Claudia Galanti saranno celebrati con rito ebraico
Claudia Galanti sulla morte di Indila: "Mia figlia è deceduta a causa di un batterio"
Claudia Galanti sulla morte di Indila: "Mia figlia è deceduta a causa di un batterio"
Claudia Galanti torna sul web e sorride con il fidanzato Tommaso Buti
Claudia Galanti torna sul web e sorride con il fidanzato Tommaso Buti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views