23 Marzo 2015
15:21

Claudia Galanti torna su Instagram e si tatua Indila: “Sarai con me per sempre”

La showgirl torna sui social a tre mesi di distanza dalla morte della figlia. La prima foto che appare sul suo profilo Instagram vede la stessa Galanti con un nuovo tatuaggio: sul braccio porta il nome di Indila.
A cura di Valeria Morini

Claudia Galanti è tornata su Instagram. A oltre tre mesi dalla tragica e dolorosissima morte della figlia Indila, la showgirl paraguayana rompe il silenzio che l'aveva tenuta lontana dalla rete e dai media, creando un nuovo profilo social. Il ritorno alla vita dopo queste settimane di disperazione, passa anche attraverso la ripresa delle attività quotidiane, il contatto con i fan. La nuova pagina Instagram mostra come prima foto, un'immagine che mostra la stessa Claudia. In vista, un nuovo tatuaggio sul braccio che porta il nome di Indila, con una frase commovente:

Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma tu sarai nel mio cuore per sempre

La piccola Indila Carolina Sky è morta nella notte tra il 2 e il 3 dicembre 2014, nella sua culla a soli 9 mesi di età. Una strana e fulminante infezione batterica si è portata via la bambina, terza figlia della Galanti avuta dall'allora compagno Arnaud Mimran (imprenditore francese, attualmente in carcere per frode). Come ogni madre alle prese con una perdita così devastante, la modella e showgirl non si è data pace, è scomparsa da Internet e da ogni evento pubblico, si è chiusa nel suo dolore. Poi, il lento ritorno alla normalità. Circa due settimane fa è riapparsa per la prima volta in televisione, in una puntata della trasmissione "Verissimo" nella quale ha raccontato la sua terribile esperienza e di come avesse addirittura pensato di farla finita. Grazie al sostegno degli amici e soprattutto all'amore dei figli Liam e Tal, Claudia ha ricominciato a vivere. Conscia che il ricordo di Indila, impresso nella mente come quel tatuaggio incancellabile, resterà vivo per sempre.

Claudia Galanti scompare dal web dopo la morte della figlia Indila
Claudia Galanti scompare dal web dopo la morte della figlia Indila
Claudia Galanti torna da Arnaud Mimran, il dramma di Indila li ha riavvicinati
Claudia Galanti torna da Arnaud Mimran, il dramma di Indila li ha riavvicinati
Claudia Galanti: "Indila è un angelo che non ha avuto il tempo di lottare"
Claudia Galanti: "Indila è un angelo che non ha avuto il tempo di lottare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni