284 CONDIVISIONI
19 Febbraio 2015
15:45

Claudia Galanti torna sul web e sorride con il fidanzato Tommaso Buti

È una Claudia Galanti sorridente quella che è tornata a posare sui social network. Il merito è del compagno Tommaso Buti che ha postato alcune foto di coppia su Instagram e la didascalia: “Lei è l’amore della mia vita”.
A cura di Stefania Rocco
284 CONDIVISIONI

È tornata finalmente a esibire il suo magnifico sorriso la showgirl Claudia Galanti che, dopo la morte della figlia Indila, aveva deciso di ritirarsi a vita privata nella speranza di superare il terribile lutto che l’ha colpita. Il motivo nascosto dietro l’espressione finalmente serena e sognante del suo viso è presto svelato: Claudia è uscita finalmente allo scoperto accanto a Tommaso Buti, l’uomo per il quale aveva deciso di lasciare il compagno Arnaud Mimran poco prima della tragedia terribile abbattutasi su entrambi. Immediatamente dopo la morte della sua bambina, la Galanti si era stretta attorno al suo ex e ai suoi figli e aveva scelto di abbandonare il mondo del web, decisamente troppo futile per una persona messa alla prova tanto duramente dalla vita come lei. Sono trascorsi circa due mesi da quel momento e, sebbene Claudia continui a portare il suo enorme lutto nel cuore, ha scelto di tornare lentamente a vivere anche per il bene degli altri suoi due figli, due bambini meravigliosi che hanno bisogno di tutto il sostegno possibile da parte della loro madre. È proprio Buti a postare sul suo profilo Instagram due foto che hanno protagonista proprio la Galanti, una Claudia nuova, finalmente sorridente.

https://instagram.com/p/zQtg0pn_ep/

I due si baciano a favore di fotocamera, accettando così di uscire allo scoperto in qualità di coppia. Tommaso e Claudia si trovano a Gstaad, in Svizzera, per festeggiare il compleanno di un amico comune. Meravigliosa come al solito, Claudia si stringe intorno al suo nuovo amore, l’unico uomo che l’abbia aiutata  a uscire dal baratro all’interno del quale era sprofondata la sua anima. Buti è pazzo di lei e non ha problemi ad ammetterlo pubblicamente. È infatti proprio ai social network che affida la sua dedica alla sua meravigliosa fidanzata, una didascalia semplice che ha tutto il sapore della vita che rinasce. “Lei è l’amore della mia vita” scrive l’imprenditore e gli occhi luminosi di Claudia che lo guardano, dimostrano che anche per lei valgono gli stessi sentimenti.

284 CONDIVISIONI
Mimran: "Tommaso Buti? Non è l'uomo per Claudia Galanti, non ha abbastanza soldi"
Mimran: "Tommaso Buti? Non è l'uomo per Claudia Galanti, non ha abbastanza soldi"
Arnaud Mimran, scarcerato, torna subito da Claudia Galanti e dai suoi figli (FOTO)
Arnaud Mimran, scarcerato, torna subito da Claudia Galanti e dai suoi figli (FOTO)
Claudia Galanti torna da Arnaud Mimran, il dramma di Indila li ha riavvicinati
Claudia Galanti torna da Arnaud Mimran, il dramma di Indila li ha riavvicinati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni