Claudia Gerini e Massimo Giletti complici, le foto di una romantica notte romana
Massimo Giletti e Claudia Gerini insieme per una lunga notte di chiacchiere e confidenze, in uno dei luoghi più magici di Roma. Il giornalista e l'attrice, tornata recentemente single, si sono incontrati in tarda serata davanti alla Fontana di Trevi, nella Capitale, dove non sono sfuggiti agli occhi dei numerosi turisti, che prendono d'assalto la piazza a qualsiasi ora del giorno e della notte. Non il tentativo, di certo, di ritagliarsi un angolo di privacy, ma solo un incontro tra amici che, tra una chiacchiera e l'altra, hanno trovato lo spazio anche per un saluto ai fan. Nonostante la scorta che dall'estate dello scorso anno accompagna il conduttore, in seguito alle minacce subite dal boss mafioso Graviano.
La sintonia di Claudia Gerini e Massimo Giletti
Giletti e Claudia Gerini sono stati pizzicati dai fotografi di Chi: le foto immortalano un'evidente sintonia tra il conduttore e l'attrice, che si conoscono da anni. Un posto del cuore, la Fontana di Trevi, dopo un anno prima in pieno lockdown si erano incontrati per un'intervista, la prima di Giletti a Claudia Gerini. Questa volta però si tratta di un incontro privato, da amici, seppur entrambi siano single da tempo. Il conduttore di Non è l'Arena proprio sulle pagine di Chi aveva raccontato il suo bisogno di "cercare una maggiore felicità", il desiderio di trovare "una strada diversa", di fermarsi "a godere il silenzio un po' di più", dopo aver corso parecchio.
Claudia Gerini è single dopo Simon Clementi
Le foto della scorsa estate testimoniavano le vacanza d’amore che Simon Clementi, imprenditore legato fino a quel momento a Claudia Gerini, ha vissuto accanto ad una nuova donna tra le acque di Formentera. Dopo il servizio uscito sulle pagine di Diva e Donna, l’attrice, che da un lato ha confermato la rottura, ci ha tenuto a specificare che la sua relazione con Clementi era finita già tempo prima di comune accordo: “Nessuno ha beccato nessuno, nessuno ha tradito nessuno. Semplicemente io e Simon abbiamo scelto di non essere più una coppia rimanendo amici”.