201 CONDIVISIONI
13 Ottobre 2021
12:17

Claudia Gerini e Massimo Giletti complici, le foto di una romantica notte romana

Claudia Gerini e Massimo Giletti complici e in sintonia in uno dei luoghi più magici della Capitale. L’attrice, che a Roma sta girando il suo primo film da regista Tapirulàn, e il conduttore di Non è L’Arena, si sono concessi una serata di chiacchiere e confidenze a bordo della Fontana di Trevi, senza a nascondere ai paparazzi il loro incontro tra amici a tarda notte. Giletti è single da tempo e l’attrice ha recentemente chiuso la sua relazione con l’imprenditore Simon Clementi.
A cura di Giulia Turco
201 CONDIVISIONI

Massimo Giletti e Claudia Gerini insieme per una lunga notte di chiacchiere e confidenze, in uno dei luoghi più magici di Roma. Il giornalista e l'attrice, tornata recentemente single, si sono incontrati in tarda serata davanti alla Fontana di Trevi, nella Capitale, dove non sono sfuggiti agli occhi dei numerosi turisti, che prendono d'assalto la piazza a qualsiasi ora del giorno e della notte. Non il tentativo, di certo, di ritagliarsi un angolo di privacy, ma solo un incontro tra amici che, tra una chiacchiera e l'altra, hanno trovato lo spazio anche per un saluto ai fan. Nonostante la scorta che dall'estate dello scorso anno accompagna il conduttore, in seguito alle minacce subite dal boss mafioso Graviano.

La sintonia di Claudia Gerini e Massimo Giletti

Giletti e Claudia Gerini sono stati pizzicati dai fotografi di Chi: le foto immortalano un'evidente sintonia tra il conduttore e l'attrice, che si conoscono da anni. Un posto del cuore, la Fontana di Trevi, dopo un anno prima in pieno lockdown si erano incontrati per un'intervista, la prima di Giletti a Claudia Gerini. Questa volta però si tratta di un incontro privato, da amici, seppur entrambi siano single da tempo. Il conduttore di Non è l'Arena proprio sulle pagine di Chi aveva raccontato il suo bisogno di "cercare una maggiore felicità", il desiderio di trovare "una strada diversa", di fermarsi "a godere il silenzio un po' di più", dopo aver corso parecchio.

(foto dal settimanale Chi).
(foto dal settimanale Chi).

Claudia Gerini è single dopo Simon Clementi

Le foto della scorsa estate testimoniavano le vacanza d’amore che Simon Clementi, imprenditore legato fino a quel momento a Claudia Gerini, ha vissuto accanto ad una nuova donna tra le acque di Formentera. Dopo il servizio uscito sulle pagine di Diva e Donna, l’attrice, che da un lato ha confermato la rottura, ci ha tenuto a specificare che la sua relazione con Clementi era finita già tempo prima di comune accordo: “Nessuno ha beccato nessuno, nessuno ha tradito nessuno. Semplicemente io e Simon abbiamo scelto di non essere più una coppia rimanendo amici”. 

201 CONDIVISIONI
Claudia Gerini tradita da Simon Clementi? L'attrice fa chiarezza: "Ci siamo lasciati"
Claudia Gerini tradita da Simon Clementi? L'attrice fa chiarezza: "Ci siamo lasciati"
Massimo Giletti con il naso fratturato, il racconto dell'incidente sui social
Massimo Giletti con il naso fratturato, il racconto dell'incidente sui social
Claudia Gerini è di nuovo single, è finita con l'imprenditore Simon Clementi
Claudia Gerini è di nuovo single, è finita con l'imprenditore Simon Clementi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni