20 Agosto 2015
21:31

Claudia Lende, la sosia di Megan Fox riceve proposte di fidanzamento al posto suo

Adesso che Megan Fox è di nuovo single può ricevere nuove proposte di fidanzamento, ma stanno arrivando all’indirizzo sbagliato, quello della sua sosia “per caso”, Claudia Lende.
A cura di G.D.

La notizia più letta di ieri nel mondo del gossip è stata quella della separazione, dopo ben 11 anni insieme, tra Megan Fox e Brian Austin Green. Facile immaginare, quindi, che adesso la April O'Neal delle Tartarughe Ninja sia una delle single più ambite dello spettacolo. Non hanno perso tempo infatti il folto stuolo di ammiratori che, quasi come se fossero curriculum da inviare ad un'azienda, hanno subissato di mail Megan Fox. Quella sbagliata, purtroppo per loro, perché tutte le "dichiarazioni d'amore" sono pervenute in realtà a Claudia Lende, sua sosia brasiliana "per caso". Lei non ha mai creduto di poter lavorare come "sosia" di Megan Fox, ma adesso che in molti l'hanno scambiata per lei, potrebbe farci di certo un pensierino. ù

Claudia Lende non è proprio avulsa dagli ambienti dello spettacolo, anzi ha partecipato all'ultima edizione di Miss Bum Bum, la famosa competizione che premia i Lato B più avvenenti e rotondi del Brasile. Sfortunatamente per lei non è riuscita a distinguersi ed arrivare in fondo alla competizione, adesso però ha scoperto di avere dalla sua parte una somiglianza che potrà certamente sfruttare a suo vantaggio.

Claudia Lende, la Miss Bum Bum mancata

Non era presente Claudia Lende tra le strade di San Paolo, in Brasile, intasate ad inizio agosto per l'iniziativa virale organizzata proprio dal concorso di bellezza "Miss Bum Bum". Le modelle brasiliane hanno sfilato tra il traffico paulista con bikini rigorosamente verde e gialli e tacchi alti. Titolo ambitissimo in Brasile, ma Claudia Lende potrà entrare nel giro dello spettacolo brasiliano da una porticina "laterale", adesso. Tutto "grazie", si far per dire,  a Megan Fox e alle sue ultime vicissitudini amorose.

Claudia Alende, sosia di Megan Fox
Claudia Alende, sosia di Megan Fox
Megan Fox e Brian Austin Green si lasciano dopo 11 anni
Megan Fox e Brian Austin Green si lasciano dopo 11 anni
Megan Fox al posto di Jess in
Megan Fox al posto di Jess in "New Girl", Zoey Deschanel è in maternità
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni