108 CONDIVISIONI

Claudia Letizia e Gaia affrontano la nomination al Gf 12

Saranno Claudia Letizia e Gaia Elide Bruschini ad affrontare la nuova nomination prevista nella seconda puntata del Grande Fratello 12. Chi tra loro uscirà la prossima settimana?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
108 CONDIVISIONI
Saranno Claudia Letizia e Gaia Elide Bruschini ad affrontare la nuova nomination prevista nella seconda puntata del Grande Fratello 12

Al termine di una puntata ricca di sorprese, i ragazzi del Grande Fratello 12 hanno deciso di mandare in nomination due donne: l’appassionata di burlesque Claudia Letizia e Gaia Elide Bruschini. I ragazzi, anche in questo caso, sono stati invitati a scegliere un solo nome all’interno del gruppo dei “nominabili” stilato dagli autori del reality che, in questo modo, sperano di dare una strigliata a tutti coloro i quali, sebbene all’interno della Casa, hanno scelto di sedersi sugli allori e di non partecipare alla vita comune. Gaia, ad esempio, nonostante la promettente storia della sua bisessualità, non è ancora riuscita a sfruttare appieno le sue potenzialità.

I nominati della seconda puntata del Grande Fratello 12

Come accaduto per la nomination che ha portato all’eliminazione di Mario Ermito, il Gf ha scelto che, questa settimana, ad affrontare la possibilità della nomination fossero: Claudia, Valeria, Sofia, Gaia e Kiran. Un parterre di quasi sole donne che dimostra quanto, anche quest’anno, è proprio la parte femminile del cast a rischiare grosso data l’incapacità delle “femminucce” in casa di fare gruppo contro i loro detrattori.

Claudia, tra le due, è stata quella che ha collezionato il maggiori numero di voti. Contro di lei, si sono espressi Mirko che l’ha accusata di non prendere posizioni, Sofia, Gaia, Ilenia, Danilo, Chiara, Leone, Kiran e Amedeo. Alla ragazza è stata imputata l’incapacità di prendere posizioni. Gaia, invece, prende i voti di Filippo, della stessa Claudia, di Enrica Saraniti e di Luca . Chi tra le due dovrà abbandonare la Casa?

108 CONDIVISIONI
Claudia Letizia spiega il burlesque ai ragazzi del Grande Fratello 12
Claudia Letizia spiega il burlesque ai ragazzi del Grande Fratello 12
Gaia Bruschini e Leone Guicciardini sono i nominati del Gf 12
Gaia Bruschini e Leone Guicciardini sono i nominati del Gf 12
Claudia Letizia è la concorrente burlesque del Grande Fratello 12
Claudia Letizia è la concorrente burlesque del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni