Claudio D’Alessio tradisce Cristina Buccino e lei lo lascia
Claudio d'Alessio e Cristina Buccino non stanno più insieme. Dopo un anno e mezzo di fidanzamento la loro storia d'amore, che sembrava procedere a gonfie vele, è finita.
L'amore non manca così come la passione; stando alle parole della 23 enne di Castrovillari il motivo dell'allontanamento è stato un altro: l'infedeltà di lui. Pochissimo tempo fa infatti Cristina aveva chiesto un figlio a Claudio d'Alessio parlando di convivenza e progetti a lungo termine ma quelle dichiarazioni sembrano già essere preistoria.
Al settimanale Chi la modella ha dichiarato: "Con Claudio D'Alessio è tutto finito" e i dettagli: "Avevamo tanti progetti, dal convivere ad un figlio, ma dopo un anno e mezzo insieme l'ho lasciato. Lui mi ha tradito ripetutamente".
"L'ho amato con tutta me stessa, è stato il primo ragazzo importante per me. Avevamo fatto molti progetti e dopo un anno e mezzo si parlava di convivere. Volevo anche dargli un figlio. Credevo in questo amore", ha spiegato con molta amarezza "ma invece lui mi ha tradito ripetutamente mentre io gli sono sempre stata fedele. Ha riempito la nostra storia di mille bugie".
A leggere le sue dichiarzioni sembra quasi di vivere in una delle canzoni del padre di Claudio, Gigi d'Alessio diventato papà per la seconda volta e sembra non conoscere crisi con la sua donna tanto da progettare un matrimonio con Anna Tatangelo. Cristina ha saputo dei numerosi tradimenti da altre persone che hanno fotografato Claudio con altre donne mentre lei era via per lavoro.
Durante il loro ultimo incontro non c'è stato il chiarimento sperato: "Ho chiesto spiegazioni. Lui ha sempre negato. Litigavamo e alla fine io mi sentivo in colpa per essere paranoica con la mia gelosia". "Non l'ho ascoltato e sono andata via con le mie amiche. Fuori dal locale l'ho visto poi con un'altra ragazza. L'ho fermato, abbiamo litigato e ancora ha negato l'evidenza".
Cristina è amareggiata e delusa e non ne vuole sapere più niente di Claudio: "Dentro di me l'ho perdonato. Ma mi ha ferita, credo sia impreparato per una relazione id coppia fissa. Non tornerò sui miei passi".
Alessandra Pugliese