7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Claudio e Gigi D’Alessio hanno fatto pace”, dimenticati gli screzi per Nicole Minetti

Il settimanale Diva e Donna pubblica l’indiscrezione: i due avrebbero sotterrato l’ascia di guerra dopo il rapporto di Claudio con Nicole Minetti e sarebbero di nuovo in perfetta sintonia.
A cura di G.D.
7 CONDIVISIONI
Immagine

D'Alessio VS D'Alessio, non è il remake italiano di un grandissimo film degli anni '70 con Dustin Hoffman e Meryl Streep, ma è una cronaca del pettegolezzo nostrano che arriva alla parola "fine". Claudio D'Alessio e Gigi D'Alessio, figlio e padre, non sono più l'uno contro l'altro secondo il settimanale Diva e Donna, ammesso che lo siano mai stati. Ricordate quando lo scalmanato Claudio, dopo una relazione tormentata con Cristina Buccino, iniziò una liason con Nicole Minetti? Occuparono le pagine dei giornali e numerose furono le notizie sul loro conto, anche non lusinghiere, come quella volta in cui, rincasando, lui avrebbe attaccato la governante. Per settimane non si parlò che di loro, con tanto di smentite, rettifiche, versioni e contro-versioni delle parti "in causa". E in questo bailamme, Gigi D'Alessio restava a guardare con aria severa, da buon genitore, in totale disaccordo e fermamente contrariato da quello che sarebbe stato lo stile di vita di suo figlio a quel tempo.

Ma adesso tutto sarebbe chiarito, stando alla rubrica di Diva e Donna "Sussurri tra divi", che parla di una ritrovata sintonia tra padre e figlio. Grande merito proprio a Claudio che si sarebbe rimboccato le maniche per riuscire a recuperare un pieno rapporto con suo padre, stavolta finalmente sereno e disteso come mai prima d'ora. La relazione con l'ex igienista dentale ed ex consigliere regionale lombarda, protagonista delle cronache extra-politiche di qualche anno fa, non era affatto gradita a D'Alessio e ad Anna Tatangelo. Nicole Minetti, ora ad Ibiza impegnata in una nuova attività imprenditoriale, è ormai cosa lontana e Claudio D'Alessio sta cominciando a vivere lontano dalla lente mediatica, un aspetto che gioca a suo favore. Serenità ritrovata anche come dimostra questa foto su instagram, pubblicata proprio da Claudio.

Scala reale❤️♦️♣️♠️

A post shared by Claudio D'Alessio (@claudionedalessio) on

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views