23 Luglio 2014
10:04

Il figlio di Gigi D’Alessio avrebbe aggredito la colf davanti a Nicole Minetti

Claudio D’Alessio avrebbe aggredito la colf nel suo appartamento ai Parioli davanti agli occhi di Nicole Minetti, gli agenti la convocano come testimone oculare della vicenda.
Claudio D'Alessio avrebbe aggredito la colf nel suo appartamento ai Parioli davanti agli occhi di Nicole Minetti, gli agenti la convocano come testimone oculare della vicenda.

Non è chiara la vicenda che fa salire il nome di Claudio D'Alessio, figlio del cantautore napoletano Gigi, in cima all'agenda del giorno. Secondo quanto riportato da "Leggo" in un pezzo a firma di Barbara Savodini, il 26enne avrebbe aggredito, insultato e minacciatola sua colf, una 52enne ucraina con domicilio a Fondi. La stessa avrebbe sporto denuncia, accolta dalle forze dell'ordine, presso il commissariato di via Largo Evangelista. La donna racconta che lo scorso 5 luglio il figlio del cantante e Nicole Minetti sarebbero rincasati tardi presso l'appartamento di lui ai Parioli di Roma, facendo confusione e svegliando la colf. Da lì sarebbe nato un bettibecco degenerato in insulti e spintoni.

La colf di Claudio D'Alessio, l'indomani, ha raggiunto l'ospedale "San Filippo Neri", dove i sanitari le hanno diagnosticato tre giorni di prognosi per stato d'ansia e contusioni multiple. Da lì la denuncia per aggressione, minacce e ingiurie. Ma la posizione di D'Alessio Junior si complica, in quanto la donna sostiene di non avere mai lavorato con regolare contratto, ma di essere pagata "in nero". Secondo le indiscrezioni pubblicate su "Leggo", gli agenti avrebbero chiamato Nicole Minetti per raccontare la sua versione dei fatti, in quanto testimone oculare dell'accaduto.

Nicole Minetti incinta, copre il pancino davanti ai paparazzi

Dopo le foto di “Diva e Donna” che hanno mostrato Nicole Minetti uscire da un centro diagnostico di Roma, stringendo tra le mani una cartella delle analisi, lo stesso giornale ipotizzava una crisi con Claudio D'Alessio. Stando alla vicenda della colf, le cose non starebbero così ed i due sarebbero ancora saldamente uniti. La gravidanza, nonostante le smentite, sembra essere realtà e, secondo i calcoli, sarebbe già all'ottava settimana. Negli ultimi scatti, forniti da "DiPiù", ancora un comportamento sospetto per Nicole Minetti, quello di coprirsi il pancino quando scopre di essere presa di mira dai paparazzi.

Nicole Minetti, giornata al mare con Claudio D'Alessio e la figlia Noemi
Nicole Minetti, giornata al mare con Claudio D'Alessio e la figlia Noemi
Claudio D'Alessio con la Minetti:
Claudio D'Alessio con la Minetti: "Gigi e Anna sono molto preoccupati"
"Claudio D'Alessio ufficializza la storia con Nicole Minetti", il bacio è su Twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni