29 Luglio 2017
23:54

Claudio, figlio di D’Alessio, sulla crisi con la Tatangelo: “Un dolore che mi ha spiazzato”

Claudio, figlio di Gigi D’Alessio, commenta l’annuncio della crisi con Anna Tatangelo: “Un fulmine a ciel sereno, non lo avevo capito”.
A cura di Stefania Rocco

Il primo personaggio vicino alla coppia a commentare l’annuncio della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stato Claudio, figlio del cantante. Si tratta del primogenito dell’artista, tanto dal matrimonio con Carmela Barbato. Noto alle cronache mondane per avere avuto flirt più o meno importanti con una serie di donne famose – la storia d’amore più lunga è stata quella con Cristina Buccino – Claudio si dice sorpreso dalla decisione dei due di allontanarsi. Intercettato dal settimanale DiPiù, sembra non avere ancora metabolizzato la sorpresa:

Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato…Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose.

Come tantissimi altri, anche lui spera in una riappacificazione: “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”.

L’annuncio congiunto della crisi

D’Alessio e la Tatangelo hanno rilasciato un comunicato stampa all’Ansa per rendere pubblica la loro crisi. Hanno redatto poche parole, quelle sufficienti a comunicare a quanti li seguono questo cambiamento improvviso e nemmeno troppo inaspettato, visto che si parlava da tempo di una crisi tra loro.

Quelli che attribuiscono alla Tatangelo la colpa della separazione

Sono tantissimi quelli che in queste ore s’interrogano alla ricerca delle motivazioni che avrebbero spinto i due a lasciarsi, I più sono propensi a credere che la decisione di chiudere la loro storia dipenda dalla Tatangelo. In realtà, Gigi e Anna non hanno rilasciato alcuna intervista ufficiale per spiegare i motivi della crisi. Entrambi si sono chiusi in un ostinato silenzio dal momento in cui hanno reso noto il momento difficile attuale.

I “like” strategici di Bobo Vieri

Si inseriscono a margine di questa storia i like strategici di Bobo Vieri che, da qualche giorno, starebbe interessandosi al profilo Instagram della Tatangelo. Pare che il calciatore abbia messo qualche like alle foto più sexy postate da Anna su Instagram, ottenendo in risposta qualche timido “mi piace” da parte dell’artista.

Anna Tatangelo sulla crisi con D’Alessio: “Sto bene da sola, mio figlio è il mio unico uomo”
Anna Tatangelo sulla crisi con D’Alessio: “Sto bene da sola, mio figlio è il mio unico uomo”
Ma quale crisi! Anna Tatangelo e D'Alessio complici in Sardegna con il piccolo Andrea
Ma quale crisi! Anna Tatangelo e D'Alessio complici in Sardegna con il piccolo Andrea
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no"
627.815 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni