21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudio Sona e Mario Serpa non andranno all’Isola 2017: “Magari la prossima, adesso no”

Claudio Sona e Mario Serpa non partecipazione all’edizione dell’Isola dei famosi in corso. La coppia smentisce di avere avuto contatti con la produzione del reality, e precisa: “Quest’anno è troppo tardi. Magari il prossimo”.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Serpa e Claudio Sona smentiscono la notizia che li vorrebbe concorrenti nell’edizione dell’Isola dei famosi in corso. I nomi dei membri della coppia gay uscita da Uomini e Donne erano stati avanzati dal settimanale Chi, che parlava di una trattativa in corso con due dei personaggi più seguito del momento. In realtà, le cose starebbero in maniera diversa e non ci sarebbe alcuna partenza per l’Honduras in vista. Intervistati da Giada Di Miceli nel corso della trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio, Mario e Claudio smentiscono la notizia. Il primo a parlare è Serpa: “Ancora con questa Isola? Se anche mi avessero chiamato, avrei detto di no”. Più morbido è il fidanzato:

In realtà, nessuno ci ha mai contattati per l’Isola. Era solamente un gossip. Se ci andrei? Magari la prossima, questa no. Adesso è un po’ troppo tardi.

Niente di fatto, dunque, con buona pace delle fan che aspettavano solo di poterli rivedere in coppia all’interno di un reality.

L’Isola dei famosi passa al martedì

Nel frattempo, l’Isola dei famosi ha modificato la sua collocazione in palinsesto. A partire dal 28 febbraio 2017, andrà in onda di martedì. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi cambia collocazione e rinuncia al lunedì dopo i poco incoraggianti risultati di ascolto ottenuti fino a questo momento. L’Isola ha perso sistematicamente contro la programmazione di Rai1, che ha schierato in prima serata le sue migliori fiction. A partire dal 27 febbraio, data in cui sarebbe dovuta andare in onda l’Isola, tornerà in tv la serie Il commissario Montalbano, un prodotto che è in grado di riscuotere un successo tale da aver obbligato Canale 5 a correre ai ripari per evitare uno scontro diretto che sarebbe potuto diventare pericoloso, scontro che non si verificherà visto che l’Isola cambia il suo giorno consueto di programmazione a favore del più tranquillo martedì.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views