video suggerito
video suggerito

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme, l’annuncio con un video di Natale

Con un video sensuale sulla pagina di Mario e una foto natalizia su quella di Claudio, la prima coppia del Trono Gay di Uomini e Donne sancisce il ritorno di fiamma. Dopo rotture, scandali e indiscrezioni.
A cura di Valeria Morini
449 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un regalo di Natale graditissimo per i fan di Uomini e Donne. È accaduto l'impensabile (anche se da mesi c'erano diversi indizi): Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme. La prima coppia del Trono Gay, a nove mesi dalla loro rottura e dopo lo scandalo che aveva coinvolto Claudio e l'ex Juan Fran Sierra, annuncia il ritorno di fiamma con un video natalizio.

Il filmato che prova il ritorno insieme

Seminudi, con il cappello di Babbo di Natale e intenti a scambiarsi baci: così, Mario e Claudio, sul profilo Instagram di Serpa, dichiarano ai fan di essere tornati insieme. Un filmato che ha decisamente "scioccato" le fan del programma, tanto che in poche ore il post ha raccolto quasi 400mila visite e tantissimi commenti. Più tradizionale l'annuncio di Claudio, che mostra sul suo Instagram una foto di lui e Mario con un pupazzo di Babbo Natale, in un hotel a Berlino: "Chi lo avrebbe immaginato un Natale così… Buon Natale!". La coppia ha dunque deciso di regalarsi un viaggio per le feste.

Il percorso di Mario e Claudio a Uomini e Donne

Claudio Sona è stato il primo tronista gay di Uomini e Donne. Una vera rivoluzione a livello televisivo, benedetta dalla senatrice Monica Cirinnà che aveva promosso la legge sulle unioni civili. La scelta di Mario Serpa ha fatto nascere una coppia amatissima, che però è durata poco. Poco più di un anno fa i due si mettevano insieme di fronte alle telecamere, ma già a marzo 2017 si lasciavano, parlando di "difficoltà insuperabili".

Le accuse di Juan Fran Sierra

Poi, a giugno, l'imprevisto: l'ex di Claudio, Juan Fran Sierra, lo accusava di aver continuato a frequentarlo anche nel corso di Uomini e Donne. Una vera bomba che ha sconvolto il pubblico del programma, ma da cui Mario Serpa ha preso le distanze senza far polemica. Poi, negli ultimi mesi, sul web si sono rincorse indiscrezioni su avvistamenti di Mario e Claudio, di nuovo insieme. Ora, l'annuncio ufficiale scrive una nuova pagina della loro storia.

Chi lo avrebbe immaginato un Natale così…😁🎅🏼🎄 Buon Natale!

A post shared by Claudio Sona (@realclaudiosona) on

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views