Clemente Mastella su L’Isola dei Famosi 8: non mi dispiacerebbe
Si è da poco conclusa la settima edizione de L’Isola dei Famosi 2010 e, già, iniziano le prime indiscrezioni sui prossimi concorrenti del reality show, che ha visto il trionfo di Daniele Battaglia.
Quest’anno la trasmissione televisiva condotta da Simona Ventura fidanzata con Alessandro Martorana è stata al centro di numerose polemiche e, nonostante le critiche, la regina della domenica è riuscita ugualmente a destare l’interesse del pubblico a casa.
E mentre Luca Dorigo pensa a L’Isola dei Famosi, il presidente di Magnolia, durante un’intervista al settimanale Gioia, ha ammesso senza molti problemi di volere l’ europarlamentare del Pdl nella prossima edizione del reality show.
La risposta di Mastella all’invito non si è fatta attendere molto: “La cosa è divertente. Sull'isola potrei dimagrire. Vista l'età che avanza non sarebbe male. E di sicuro acquisterei un aspetto più piacente per mia moglie Sandra…” e ha, poi, aggiunto sulla proposta “No, l'offerta è stata pubblica. Adesso vediamo che cosa succede. Non mi dispiacerebbe”.
Dopo la presenza nel cast dell’Isola dei Famosi 7 di Aldo Busi un altro personaggio di spessore potrebbe varcare la soglia dello spettacolo e permettere, così, a Simona Ventura di guadagnare un’ampia fetta di pubblico televisivo.
Nell’attesa di conoscere l’identità dei prossimi naufraghi non ci resta che goderci i momenti piccanti di questa edizione del reality show quando, cioè, Nina, Claudia e Aura sedussero Rossano Rubicondi con un balletto hot da togliere il fiato.
Alessia Mancini