Clerici: “Fabrizio Frizzi ti aspettiamo, gli studi sono vuoti senza il suono della tua risata”
Antonella Clerici si è unita ai tanti colleghi di Fabrizio Frizzi che hanno espresso il loro affetto nei confronti dell'amatissimo conduttore. Nei giorni scorsi, è stato ricoverato per via di una lieve ischemia. La conduttrice de ‘La prova del cuoco' ha rimarcato quanto si senta la sua mancanza.
Le parole di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi
Antonella Clerici ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Vero'. La conduttrice ha colto l'occasione per manifestare il suo affetto nei confronti di Fabrizio Frizzi. I due non condividono solo un rapporto professionale ma anche una profonda amicizia. Le parole di Antonella Clerici sono state: "Fabrizio per me non è solo un collega, ma un amico fraterno; siamo tutti con lui e lo aspettiamo presto, perché gli studi tv sono vuoti senza il suono della sua risata".
Fabrizio Frizzi ha avuto una lieve ischemia
Il 24 ottobre, mentre stava facendo le prove per il programma ‘L'eredità', Fabrizio Frizzi ha avvertito un malore. Il conduttore è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I di Roma dove, dopo gli opportuni accertamenti, è stata riscontrata una lieve ischemia. Le sue condizioni non sono gravi. I suoi colleghi e i tantissimi fan attendono impazienti il suo ritorno in televisione.
La famiglia di Fabrizio Frizzi chiede discrezione
La famiglia di Fabrizio Frizzi ha ringraziato i fan del conduttore per l'affetto dimostrato ma ha chiesto anche la possibilità di vivere questo momento nella massima discrezione: "La famiglia ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l'attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti ghigliottine!".