56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clizia Incorvaia: “Sarcina mi dà 500 euro. Il nostro amore non doveva finire in modo così volgare”

Clizia Incorvaia torna a parlare della sua storia con Francesco Sarcina in una lunga intervista al settimanale DiPiù. Anche qui ha ribadito come la loro storia si sia deteriorata nel tempo, e come il modo di vivere del frontman de “Le Vibrazioni” abbia distrutto un amore che era destinato a durare. L’influencer commenta: “Ha ucciso il nostro matrimonio, ha rovinato la mia vita”.
A cura di Ilaria Costabile
56 CONDIVISIONI
Immagine

 

La fine della storia tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è stata una delle notizie che ha creato grosso fermento tra le pagine delle cronache rosa. In una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù, la giovane influencer non ha esitato a parlare nuovamente di quanto è accaduto, usando delle parole piuttosto pesanti.

La separazione con Francesco Sarcina

La separazione tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, dopo la notizia del presunto tradimento ai danni del cantante, sembrava la conclusione naturale di tutta questa storia, fatta di amori, presunti tradimenti e amicizie ormai finite. Come ha rivelato la bella Clizia sulle pagine del settimanale DiPiù, i contatti con il suo ex si sono completamente interrotti, pur cercando di mantenere quella civiltà necessaria per una coppia quando ci sono anche figli:

Siamo dagli avvocati per la separazione e vorrei che fosse più civile possibile, per proteggere mia figlia da discussioni e conflitti. Ma non sarà facile, perché suo padre mi ha molto deluso. Al momento il signor Sarcina, che di mestiere fa la rockstar, mi dà 500 euro per il mantenimento di nostra figlia. E non contribuisce a nessuna altra spesa, anche se oggi vivo con sua figlia in un appartamento con tanto di mutuo. Ma non voglio la sua elemosina, spero solo che tutto si risolva in tempi brevi. Il nostro era un grande amore, l’amore più bello della mia vita, non doveva finire, non almeno in questo modo così volgare”

Clizia Incorvaia e i due anni terribili con Sarcina

La storia con Sarcina è stata sicuramente importante, tanto che non nega di avere difficoltà nel vedersi in una nuova storia d'amore, dopo la fine burrascosa di questo rapporto: "Questa storia mi ha talmente ferito, umiliato, deluso che non credo proprio che possa innamorarmi di nuovo a breve". Anche in questa intervista Clizia Incorvaia ha ribadito quanto gli ultimi due anni con il frontman de "Le Vibrazioni" siano stati davvero terribili, durante i quali il loro rapporto si stava lentamente deteriorando. Le attenzioni che il cantante le rivolgeva erano sempre di meno e anche lo stile di vita che conduceva secondo quanto dichiarato dalla modella lasciava a desiderare:

Io chiedevo spiegazioni ma mi rispondeva che erano invenzioni. Invece ho scoperto che lui chattava con tutte le donne possibili su Internet. Sarcina era ossessionato dal mio lavoro nella moda. Ricordo che una delle ultime grandi discussioni c’è stata per un mio vestito che secondo lui era troppo trasparente…È arrivato a buttare via le mie cose: vestiti, scarpe, accessori. Ha ucciso il nostro matrimonio, ha rovinato la mia vita.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views