"Cresciuta a pane e moda": con queste parole, Clizia Incorvaia si descrive sui social. In queste ore si è ritrovata suo malgrado al centro di un vero e proprio ciclone mediatico dopo la notizia della fine del matrimonio con Francesco Sarcina. L'artista, in un'intervista rilasciata a Corriere.it, ha accusato la sua ex compagna di averlo tradito con il suo amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio. L'influencer, però, ha rispedito le accuse al mittente e ha assicurato che presto chiarirà come stanno realmente le cose.

La storia d'amore con Francesco Sarcina

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono diventati marito e moglie il 5 giugno del 2015. Poco dopo, ad agosto, è nata la piccola Nina. Il loro amore sembrava procedere a gonfie vele e sulle pagine del settimanale ‘Chi', l'artista tesseva le lodi della sua compagna: "È stupenda, non solo mi ha ammaliato, mi ha dato forza". A novembre dello scorso anno, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l'annuncio della rottura. Clizia Incorvaia, sui social, ha rivolto a Sarcina parole cariche di affetto: “Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati”. Tra gennaio e febbraio, tuttavia, i due sono tornati insieme e hanno annunciato l'intenzione di riprovarci. Purtroppo non è andata per il verso giusto. La loro relazione è giunta di nuovo al capolinea. A complicare la situazione, le dichiarazioni di Francesco Sarcina che Clizia Incorvaia è pronta a smentire. Il cantante ha dichiarato: "Mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque".

La carriera di Clizia Incorvaia

Classe 1986, originaria di Pordenone, Clizia Incorvaia è una tra le influencer più ammirate. Su Instagram, invita le donne ad accettarsi e ad amare le proprie imperfezioni, nella convinzione che una donna che esibisce una bellezza naturale sia sempre più affascinante di una donna che è ricorsa ai ritocchini. La Incorvaia lavora anche come modella e ha prestato il suo volto a importanti marchi. Con Lola Ponce, poi, ha creato la linea di moda ‘Girls Speak'. Ha preso parte a diversi programmi televisivi come ‘Markette', ‘Chiambretti Night' e, in qualità di inviata, ha partecipato alla trasmissione di Rai1 ‘Top'. È stata protagonista della quinta edizione di ‘Pechino Express'. In coppia con Francesco Sarcina nella squadra de ‘I coniugi' si è classificata sesta.