Clooney aggredisce un giornalista: sulla Keibler niente domande
George ed Elisabetta sono stati vittime del gossip per tutta la durata del loro amore. A dichiararlo è stata la stessa Canalis che, in più di qualche occasione, ha pregato la stampa di evitare domande e curiosità relative alla sua storia col divo. Oggi, memore di quanto accaduto con l’ex velina, l’attore ha deciso di comportarsi diversamente e, ormai allo scoperto con Stacy Keibler, ha deciso di non concedere a paparazzi e giornalisti vari lo spazio necessario a trasformare il suo nuovo rapporto nel gossip del momento. E’ per questo motivo che, in occasione di una conferenza tenuta al Film Festival canadese in relazione al suo ultimo film Le idi di marzo, ha sgridato un reporter giudicato troppo invadente.
Il giornalista messo a tappeto da Clooney: “Non ti vergogni?”
Clooney, già stufo delle domande relative alla rottura con la Canalis, viene da un periodo non proprio facile. Recentemente, e per la prima volta, è stato beccato in compagnia della sua nuova fidanzata con la quale, solo qualche giorno dopo, ha deciso di presentarsi in pubblico sul red carpet di Toronto, scatenando curiosità in ogni parte del mondo e orde di giornalisti che gli si sono riversati addosso al fine di capire quanto fosse importante questa nuova relazione.
E’ quindi con un atteggiamento già prevenuto che George ha accolto la domanda di un giornalista al quale, di fronte alla domanda: “E’ più difficile girare un film o uscire con una donna sotto i riflettori?”, ha risposto: “Conosco qualcuno che lo farebbe però sono molto deluso da te e dalla tua domanda. In questo momento, tutti si stanno un po’ vergognando per te”. Non pago di avergli già risposto a tono – probabilmente le domande sulla relazione con la Keibler lo infastidiscono più del previsto – ha invitato il giornalista a ripetere il suo nome di fronte alla platea e, quando l’uomo lo ha accontentato, ha aggiunto: “Ricordino tutti questo nome. Le interviste a muso duro di Paul Chi”.
Peccato, dunque, per il reporter che si è trovato a porre la domanda sbagliata al momento sbagliato. Comprensibile anche l’atteggiamento di Clooney, ormai stanco del gossip eppure, da un divo del suo calibro, ci si sarebbe aspettati un minimo di savoir fare in più. Sbeffeggiare un uomo che sta svolgendo il suo lavoro, per di più di fronte a una platea di colleghi, non è sinonimo di eleganza e questo George dovrebbe saperlo.