58 CONDIVISIONI

Clooney e la Canalis in crisi: George vuole scaricare Elisabetta

George Clooney è stanco di Elisabetta Canalis, secondo gli amici il divo di Hollywood sta seriamente pensando di lasciare l’ex velina mora.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
58 CONDIVISIONI
la coppia di fidanzati

Non tutte le favole d'amore sono a lieto fine e secondo le ultime indiscrezioni c'è aria di crisi anche tra il famoso attore americano George Clooney e la nostra bellissima Elisabetta Canalis.

Il gossip lanciato dal sito americano E!News sta facendo in poche ore il giro del mondo, secondo gli amici del divo di Hollywood l'amore tra i due è destinato a finire a breve.

Un amico intimo di George ha dichiarato: "George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina. Tuttavia non sa ancora come fare".

Sempre secondo persone vicine alla star del cinema, lui si è stufato degli atteggiamenti dell'ex velina mora di Striscia la notizia. La sarda quando si trova in compagnia degli amici del fidanzato è incomprensibilmente nervosa ed insicura, come svela una fonte anonima sempre a E!News: "Elisabetta sembra nervosa e poco tranquilla quando si trova tra gli amici di George. Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura".

Lo scorso 6 maggio Clooney ha festeggiato 50 anni e durante la festa al ristorante Mr. Chow di Beverly Hills ha bevuto un po' troppo.

george-clooney-ed-elisabetta-canalis

Probabilmente a causa dell'alcool, senza ragionare ha svelato ad un amico alcuni particolari della sua crisi amorosa e questo sbalordito ha dichiarato: "Non ci si spiega come mai stia ancora insieme a Elisabetta".

Intanto la Canalis è volata a Londra proprio per raggiungere il suo amato, ma per ora nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni o smentite, anche se per la cronaca è giusto dire che recentemente l'attore di The American interrogato sull'andamento del suo fidanzamento con la showgirl italiana ha detto: "Stiamo assieme e va bene, per quello che vedo".

Brutte notizie per la stupenda sarda, lei sognava un matrimonio da sogno con tanti figli ed invece rischia di perdere l'uomo che aveva scelto come suo compagno di vita.

58 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati
Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati
Elisabetta Canalis: "io e George vittime del gossip"
Elisabetta Canalis: "io e George vittime del gossip"
Elisabetta Canalis e George Clooney visti da Ruby alle feste di Arcore
Elisabetta Canalis e George Clooney visti da Ruby alle feste di Arcore
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni