56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis: “io e George vittime del gossip”

Elisabetta Canalis racconta finalmente la verità sui pettegolezzi circolati intorno alla crisi con George Clooney e alla sua mancata voglia di sposarla.
A cura di Alfonsina Merola
56 CONDIVISIONI
George Clooney ed Elisabetta Canalis

Da quando è diventata la compagna di uno dei sex symbol maschili più desiderati nel mondo, non si fa altro che parlare di lei: Elisabetta Canalis. Da due anni, non c'è settimana che non esca un pettegolezzo o qualsiasi altra novità reale o presunta che riguardi lei o George Clooney. Adesso a parlare di sè sul settimanale Chi è proprio lei, che ha rilasciato un'intervista esclusiva dove finalmente scopriremo tutto o quasi quello che ci incuriosisce, love story compresa.

L'ex velina da tempo non vive più in Italia ma in America e della nostra patria dice :"mi manca il vostro calore, ogni volta che posso tornare a lavorare in Italia, sono molto felice". La vedremo infatti sul piccolo schermo dal 16 giugno, affiancare in prima serata il presentatore Alfonso Signorini in nuovo programma Fornelli e Coltelli, uno show culinario-gossipparo in programmazione su Canale 5.

Il suo ultimo lavoro in Italia risale al Festival di Sanremo, durante il quale non sono mancate le autocritiche e le confessioni personali della show girl. Il periodo in cui lo ha co-presentato con Belen Rodriguez e Gianni Morandi non è  stato sicuramente dei migliori: "Poche ore prima del Festival è scomparsa mia nonna. Ho pianto ogni giorno per lei. Molti si sono chiesti perchè sembrassi fredda, il motivo era questo. Il Festival mi ha aiutato a distrarmi con la sua adrenalina, i suoi ritmi, lo rifarei altre dieci volte".

Ely come sempre se l'è cavata egregiamente e con questo triste avvenimento gli elogi sono tutti meritati, in quanto non tutti avrebbero avuto la sua forza in una circostanza così esposta al pubblico. Anche se lo stress si era notato, soprattutto nei confronti di un paparazzo preso ad ombrellate.

Si é aperta così sinceramente, che ha parlato anche del suo rapporto con George Clooney e dei relativi pettegolezzi infondati. Ogni volta che apre una rivista e vede una sua foto, prima di leggere ipotizza cosa possa esserci scritto: notizie del tipo che passa la maggior parte del suo tempo ad organizzare feste nella villa di Clooney o che quest'ultimo non appena si trovi davanti ad un microfono dica che non la vuole sposare.

O come è capitato di recente, che addirittura Clooney avesse comunicato prima ai suoi amici la decisione di volerla lasciare. Tutti pettegolezzi che non hanno un minimo di fondatezza. Come ha spiegato:"Il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999 , tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato".

“ Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare! ”
Elisabetta Canalis

La domanda successiva non poteva essere diversa da quella postale: se ci siano o meno fiori d'arancio in vista, dubbio alimentato da quando Elisabetta ha preso il bouquet di Maddalena Corvaglia. L'ex velina sarda ha confessato di essere credente, che il valore del matrimonio per lei è una cosa seria, quindi non mette limiti alla Provvidenza. In un futuro si vede sposata sicuramente, ma ora è contenta cosi e :"non ho bisogno di conferme per la felicità della mia unione".

Tutti i pettegolezzi dei più invidiosi sono stati smentiti dalla voce della verità, infatti chi più di lei può sapere come e quali siano i sentimenti della sua metà? In questo momento, attenendoci alle sue dichiarazioni deduciamo che sta attraversando un periodo felice e sereno soprattutto grazie alla presenza del suo uomo: "siamo una coppia che non si annoia mai. A volte mi sento in una favola".

Siamo felici per lei, le auguriamo che questo amore continui e chissà se come tutte le favole la presa del bouquet non sia un segnale del coronamento amoroso.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views