4 CONDIVISIONI

Cobie Smulders in copertina senza veli, topless della Robin di “How I met you mother”

Per anni ha fatto appassionare i fan della serie e oggi si mostra senza veli: “Mi sto avvicinando ad un’età in cui presto le persone non vorranno più vedermi in topless, quindi ho deciso di approfittarne ora”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Per diversi anni è stata al centro dei desideri di molti che si sono appassionati alla serie televisiva How I Met Your Mother, quella stessa serie che ha deluso gli stessi fan, non tutti ma alcuni, per un finale che non ha soddisfatto un'attesa lunghissima, durata diverse stagioni. Ma aldilà di questo, tra i personaggi principali in quel gruppo di trentenni amici per la pelle attorno al quale ruotano le vicende, c'era lei, Robin, musa del protagonista Ted che nella serie tv ha una relazione anche con Barney, interpretato da Neil Patrick Harris, conduttore degli ultimi Oscar.

Dietro il volto di Robin c'è la bellissima attrice Cobie Smulders, sorriso smagliante, corpo bellissimo, per anni nei sogni della corporazione maschile dei fan di HIMYM. Ebbene Cobie ha posato senza veli per la prima pagina di Women's Health, esaudendo i sogni di molti che lo speravano da tempo e mostrandosi in tutto il suo splendore. Nello scatto in questione, l'attrice 33enne posa con indossa soltanto dei pantaloncini jeans in quello che è a tutti gli effetti il suo servizio fotografico più sexy. Cobie, protagonista dell'ultimo Avengers, che ha avuto due figli dal marito Taran Killam, ha commentato così la decisione di spogliarsi di fronte all'obiettivo. Rispondendo alle domande della rivista Cobie ha affermato:

Mi sto avvicinando ad un'età in cui presto le persone non vorranno più vedermi in topless, quindi ho deciso di approfittarne ora. Non volevo apparire sexy. È una rivista per donne e sentivo che l'essere in topless aveva più a che fare con la fiducia in se stesse e con l'essere felici del proprio corpo, piuttosto che con l'eccitare qualcun altro.

Sarebbe giusto provare a valutare se l'obiettivo di non eccitare qualcuno sia stato portato a compimento e, a giudicare da una sensazione a pelle, sembrerebbe proprio di no. Ma diciamo che non abbiamo alcun motivo di rimanerne scontenti.

Immagine
4 CONDIVISIONI
Cobie Smulders, star di Avengers: "Ho avuto un cancro alle ovaie"
Cobie Smulders, star di Avengers: "Ho avuto un cancro alle ovaie"
Ted Mosby di How Met Your Mother si è sposato, le foto delle nozze di Josh Radnor
Ted Mosby di How Met Your Mother si è sposato, le foto delle nozze di Josh Radnor
Il Trono di Spade è la serie tv con più download illegali del 2014
Il Trono di Spade è la serie tv con più download illegali del 2014
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni