27 Giugno 2012
22:39

Interrante tradisce Guendalina con la De Andrè

Brutte notizie per Guendalina Canessa. L’ex gieffina, oggi imprenditrice, ha appena scoperto il tradimento perpetrato ai suoi danni da Daniele Interrante, quel compagno che adora da anni ma che starebbe frequentando da tempo Francesca De Andrè.
A cura di Stefania Rocco
Brutte notizie per Guendalina Canessa. L’ex gieffina, oggi imprenditrice, ha appena scoperto il tradimento perpetrato ai suoi danni da Daniele Interrante

L’amicizia speciale con Chiara Giorgianni potrebbe essere stata solo una copertura per Francesca De Andrè che, secondo quanto racconta il sito Social Channel, sarebbe l’amante di Daniele Interrante, marito di Guendalina Canessa. Il triangolo, che va avanti da diverso tempo, è stato appena scoperto dall’ex gieffina che, di fronte al pessimo comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha dato in escandescenze, sicura che a lei mai sarebbe potuta capitare una cosa del genere. Proprio lei che ha tanto favorito la riappacificazione tra Karina e Salvatore Angelucci, si ritrova al centro di uno scandalo rosa di cui avrebbe volentieri fatto a meno.

La storia tra Francesca e Daniele proseguirebbe da tempo. Interrante frequenterebbe assiduamente la casa dell’ex protagonista dell’Isola dei Famosi, addirittura circa tre volte la settimana tanto che la loro liaison non sarebbe stata una sorpresa per gli amici del jet set, abituati come loro a frequentare lo stesso tipo d’ambiente. Come sempre accade in questi casi, è la moglie l’unica a rimanere all’oscurò di tutto e, anche in questo caso, è stato proprio così. La Canessa, che nel 2010 sposò Daniele in Giamaica, ha appreso la notizia proprio nelle ultime ore. Furiosa e ferita, ha dichiarato:

Sono nauseata da questa storia. Vorrei dire tante cose ma allo stesso tempo sono una signora e quindi mi contengo. In questi giorni sono in Toscana con la mia bambina e sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa storia, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Clhoe, la gioia della mia vita.

Per Interrante, questa volta, sarà difficile ottenere il perdono.

Daniele Interrante esce allo scoperto con la De Andrè (FOTO)
Daniele Interrante esce allo scoperto con la De Andrè (FOTO)
Guendalina tradisce Interrante con Melissa Satta
Guendalina tradisce Interrante con Melissa Satta
Guendalina contro la De Andrè:
Guendalina contro la De Andrè: "Daniele vuole me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni