Com’è cambiato Andrea Dal Corso: “Ho perso 50 chili in 2 anni, ero stanco di essere preso in giro”
Andrea Dal Corso mostra su Instagram l’incredibile cambiamento intrapreso circa 10 anni fa. L’ex tentatore di Temptation Island, oggi compagno di Teresa Langella, è riuscito nell’impresa di perdere 50 chili in 2 anni, un percorso lungo e accidentato che ha richiesto tutta la sua forza di volontà. In una foto postata sui social qualche ora fa mostra il suo “prima e dopo”, documentando quella trasformazione che non sarebbe stata solo fisica ma lo avrebbe coinvolto soprattutto a livello emotivo.
I motivi che lo hanno spinto a dimagrire
Andrea rende noti i motivi che anni fa lo spinsero a intraprendere il percorso che gli avrebbe consentito di guadagnare la forma fisica di oggi. La sua lotta all'obesità affonda le radici nella necessità di mettersi alle spalle i disagi vissuti fino a quel momento : “Ho perso più di 50kg in modo graduale ed intelligente nell’ arco di 2 anni, a 20 anni ero nella condizione della foto a destra, uno dei miei primi servizi fotografici. Non è soltanto un Cambiamento, è la Consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella Tua Vita e diventare CHIUNQUE tu voglia!!”.
Teresa Langella commenta la trasformazione
Teresa Langella, compagna di Andrea, ha commentato la foto in questione. Ritiene che il fidanzato sia un esempio da seguire e che la sua storia di vita possa aiutare gli altri a trarne l’ispirazione di cui hanno bisogno per potersi guardare dentro e procedere verso ciò che desiderano essere: “Tempo fa, in una delle mie stories scrissi: ‘Sei un esempio,SE VUOI PUOI’ con tanto di foto che ti ritraeva nel tuo primo servizio fotografico. Qualcuno mi criticò, forse soffermandosi solo a guardare una foto senza comprenderne il senso. Oggi, forse, questo tuo post che aiuterà moltissime persone (questo conta più di ogni altra cosa) e servirà anche a chi è abituato a puntare dito senza prima riflettere. Sei grande Amore Mio. Sono fiera di te”.