Serve poco, a Giulia De Lellis, per attirare l'attenzione dei fan. All'ex protagonista di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip basta pubblicare una serie di foto "vintage", risalenti a quando era giovanissima, occhialuta e.. bionda. Le immagini risalgono al 2013 e al 2014, quando dunque la De Lellis (che è classe 1996) aveva 17-18 anni. Il fotoconfronto scatta immediato e mostra una Giulia quasi irriconoscibile. Un fatto normalissimo, considerato che all'epoca la ex corteggiatrice era praticamente una ragazzina.

Giulia cita Irama e lancia una frecciatina

In una didascalia, in particolare, Giulia cita il neofidanzato Irama: "Questa è imbarazzante. Filippo sconsiglia di postarla". Il vero nome del cantante di Amici è infatti Filippo Maria Fanti. La De Lellis ha postato le foto su IG Stories, aggiungendo poi una frecciatina (rivolta agli haters o a qualche collega?):

E mentre c'è chi parla a caso, io sono felice, non rompo i co***ni, e non dimentico chi sono. Da dove vengo. Grazie per essere cresciuti insieme a me.

Com'è cambiata Giulia

Rispetto all'epoca, la oggi 22enne De Lellis ha cambiato colore di capelli (è sempre stata bruna sin dalle prime apparizioni a Uomini e Donne nella stagione 2015/2016) e ha anche scelto di modificare alcuni aspetti del suo corpo. Non è certo un mistero che abbia deciso di rifarsi il seno, andando dal chirurgo appena una settimana dopo l'uscita da UeD. Fu il fidanzato di allora Andrea Damante a consigliarla personalmente sulle protesi. Inoltre, Giulia appare oggi con una bocca particolarmente carnosa, evidentemente ritoccata grazie ai prodigi della medicina estetica: merito di alcune punturine, di cui lei stessa ha parlato qualche tempo fa.

La De Lellis di nuovo in tv

Da giovedì 29 novembre, la De Lellis torna in televisione, nel cast di Mai dire talk. È il nuovo programma della Gialappa's Band su Italia 1, in cui la fidanzata di Irama si occuperà in modo ironico della rubrica di cultura. In ogni puntata due autori di volumi in uscita presenteranno le loro opere cercando di sollevare l'interesse di Giulia, che ha ammesso di non aver mai letto un libro in vita sua.