Il settimanale Chi ha pizzicato Irama a Roma, ospite della famiglia di Giulia De Lellis. Quel legame compie il passo successivo e porta la nota influencer a condurre le presentazioni ufficiali. Il cantante vincitore dell’ultima edizione del talent show Amici è stato ospite della famiglia della sua nuova fidanzata. Le foto mostrano un tenero bacio tra Filippo Fanti e Giulia, un momento di tenerezza che i due si scambiano fuori casa. A Roma, Irama ha conosciuto anche la piccola Matilde, l’adorata nipotina della influencer.

Giulia e Irama hanno smesso di nascondersi

Giulia e Irama ormai hanno smesso di nascondersi. Dopo che Maria De Filippi ha ufficializzato la loro relazione a Tu sì que vales, i due hanno cominciato a mostrarsi insieme anche sui social network. Nessun commento è arrivato a proposito della battaglia social ingaggiata da alcune delle ex del cantante. Giulia ha preferito non immischiarsi in una situazione che non la riguarda da vicino e che sarebbe terminata nel momento in cui ha conosciuto Filippo. Irama, dal canto suo, ha fatto sapere di ritenere concluse tutte le simpatie precedenti all’incontro con la De Lellis.

Andrea Damante avrebbe già voltato pagina

Ed è delle ultime ore la notizia secondo la quale anche Andrea Damante avrebbe voltato pagina. L’ex compagno della influencer romana è stato fotografato dal settimanale Diva e Donna accanto a Maya Henry, ereditiera americana di appena 18 anni. Tra le giovani più ricche d’America, vanta un curriculum sentimentale di tutto rispetto che annovera, tra gli altri, un ex illustre come Liam Payne degli One Direction. Andrea, appresa la relazione tra Giulia e Irama, aveva detto: “Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Posso dirvi però che sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola in questo modo”.