Ha cercato con tutte le sue forze di trattenere le lacrime, di rimanere impassibile, ma alla fine l'emozione l'ha tradito. Andrea Cerioli, il nuovo tronista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha ceduto alla commozione. Le sue lacrime, dopo aver visto un'esterna tra Valeria Marini e la sorella, hanno lasciato impietrito un silenzioso pubblico in studio.

Il dolore di Andrea Cerioli

Valeria Marini, la wedding planner d'eccezione di Uomini e Donne, che ha il compito di organizzare la futura festa di fidanzamento dei nuovi tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, ha voluto incontrare la sorella del giovane emiliano. L'incontro tra le due ha emozionato il tronista di "Temptation Island Vip" che, dopo aver ascoltato le parole della sua amata Giada e visionato il videoclip contenente immagini della sua famiglia, mandato in onda dalla padrona di casa Maria De Filippi, è scoppiato in lacrime:

Il rapporto tra la mamma ed Andrea era davvero speciale. Lei era una mamma con la M più grande possibile. Complice, tenera, dolcissima. Quattro anni fa, purtroppo, è mancata. Abbiamo vissuto 8 anni dentro quel tumulto. Andrea era davvero piccolo. Ha lasciato un vuoto, difficile da spiegare. Abbiamo avuto qualcosa di speciale, lei. All'improvviso, zoppicando, ma si cammina lo stesso. Siamo una cosa molto stretta. A mio fratello non dico mai che gli voglio bene, ma lo amo più della mia stessa vita.

Dopo Valentina Rapisarda cerca un nuovo amore

Il bel 29enne, ha già precedentemente partecipato come tronista al dating show targato Maria De Filippi. La sua esperienza risale a tre anni fa e il suo percorso è stato uno dei più insoliti. Cerioli, infatti, ai tempi ha abbandonato il programma prematuramente, dichiarando di non sentirsi pronto a fare una scelta tra le sue corteggiatrici Sharon Bergonzi e quella che poi, fuori dallo studio, in un secondo momento, sarebbe diventata a breve la sua nuova fidanzata, l'influencer Valentina Rapisarda. Oggi, archiviata definitivamente e non bene, la sua storia con l'influencer, il bolognese ha voluto riprovarci, risedendosi sul tanto discusso trono rosso. Il suo attuale percorso televisivo sembra stia procedendo per il verso giusto ed in maniera molto più tranquilla rispetto alla precedente. Il tronista sta focalizzando la sua attenzione su due corteggiatrici, Federica e Arianna ed è proprio con la prima che è scattato un appassionato bacio, lasciando ben sperare i suoi fan: "Mi piaci tanto, sono molto attratto da te".