317 CONDIVISIONI

Compleanno Belén Rodriguez: 32 anni di irresistibili bronci

Un marchio di fabbrica quello del broncio di Belén Rodriguez, che in breve tempo è diventata una delle pose più replicate per selfie e foto improvvisate. La bella showgirl ha compiuto 32 anni lo scorso 20 settembre 2016 e sin da piccola la sapeva lunga davanti all’obiettivo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
317 CONDIVISIONI
Immagine

Il compleanno di Belén Rodriguez è stato un vero e proprio evento a Milano, dove la bella showgirl ha festeggiato in pompa magna, in compagnia della famiglia e degli amici più stretti. Presente alla festa anche il nuovo fidanzato Andrea Iannone, con il quale proprio nelle ultime ore è uscita allo scoperto. 32 anni di bellezza invidiabile, una grinta che in pochi anni si è trasformata in un punto di riferimento per le giovanissime, ammaliate più degli uomini dai suoi look e dalla sua forte personalità. C'è inoltre un altro aspetto di Belén molto replicato, che è un po' il suo marchio di fabbrica: il broncio. Volendoci scherzare un po' su, va detto che questa tendenza nelle foto le è appartenuta sin da piccola e man mano è diventata un simpatico tormentone del web.

Spesso si ride sul modo in cui si tenti di imitarla e lei stessa si è improvvisata, in qualche programma tv, ‘maestra di selfie‘, spiegando come impostare il volto e in particolare le labbra per ottenere lo scatto perfetto. Stranamente però, nessun broncio è stato legato alla sua festa di compleanno, forse anche per la presenza del fidanzato Andrea Iannone. Bellissima, felice e sorridente, Belén è apparsa più radiosa che mai e anche il classico rituale della torta in faccia non ha minimamente turbato il suo animo gioioso. Una rinascita a tutti gli effetti, come lei stessa aveva teso a sottolineare quando, in occasione del Festival del cinema di Venezia, i fan le avevano sottolineato lo sguardo malinconico e l'atteggiamento dimesso. "Mai stata così felice" dichiarò e solo adesso riusciamo a capire in pieno cosa volesse dire, oggi che finalmente è stata confermata la storia d'amore con Iannone e il suo turbolento matrimonio con Stefano De Martino sembra davvero parte solo di un passato ormai archiviato.

Feliz cumpleaños• @milcagili @chechrodriguez 🎂🎂🎂🎂

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

317 CONDIVISIONI
Belén irresistibile con l'abito che mostra l'intimo, ma i complimenti sono per Iannone
Belén irresistibile con l'abito che mostra l'intimo, ma i complimenti sono per Iannone
Cecilia Rodriguez: “Quando mi sposerò, Belén sarà la mia damigella d'onore”
Cecilia Rodriguez: “Quando mi sposerò, Belén sarà la mia damigella d'onore”
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views