Quello di Giulia De Lellis è un compleanno davvero speciale. Archiviata la sua storia con Andrea Damante, lo storico ex tronista di Uomini e Donne, l'influencer sta vivendo una nuova ed appassionata relazione con il cantante di Amici Irama. Ed è proprio con lui che ha deciso di concedersi una dolce fuga d'amore per festeggiare gli anni in un hotel di lusso a Bormio. Tra baci e carezze, prontamente documentate via social, i due hanno atteso insieme lo scoccare della mezzanotte.

Giulia De Lellis ed Irama più uniti che mai

La reginetta indiscussa dei social e della tv si è concessa una fantastica vacanza relax insieme al suo fidanzato. L'influencer, che sta acquisendo sempre più popolarità, sui social si contano ormai più di 3 milioni e mezzo di follower, sta festeggiando il suo compleanno immersa in una magnifica baita di montagna. A farle compagnia, come sempre, l'inseparabile Irama, il compagno, ex vincitore di Amici, con il quale da qualche mese ha intrapreso una nuova relazione. I due appaiono più complici e felici che mai e le voci su presunti tradimenti sono solo un lontano ricordo.

Il messaggio di Raffaella Mennoia

Il braccio destro di Maria De Filippi non ha mai nascosto la sua ammirazione nei riguardi di Giulia De Lellis. Le due, all'interno della trasmissione "Uomini e Donne", il dating show che ha rappresentato il trampolino di lancio dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip, hanno creato sin da subito un rapporto d'amicizia, che è poi proseguito anche al di là delle telecamere. In occasione del suo compleanno, l'autrice di "C'è Posta per Te", ha inviato su Instagram un messaggio di auguri alla sua "piccola". "Solo ti voglio bene…Auguri bimba", è la dedica a corredo di una foto che ritrae le due insieme, sorridenti ed unite. La Mennoia è molto attaccata alla fashion blogger e in più occasioni le ha rivolto delle belle attestazioni di stima: "È una ragazza intelligente che stimo molto".

La verità sul rapporto con Andrea Damante

In questi giorni sono circolati insistenti i rumor su uno screzio tra il dj Andrea Damante e l'ex postina Raffaella Mennoia. Attraverso una Instagram Stories, l'autrice ha voluto allontanare qualunque tipo di dubbio in merito al presunto astio con l'ex tronista di Uomini e Donne, smentendo qualunque tipo di pettegolezzo:

Delle volte leggo delle cose e rimango sconvolta. Perché dovete pensare e dire che ci sono dei problemi tra me e Andrea? No, nel modo più assoluto. Chiedete anche al diretto interessato che vi confermerà quel che sto dicendo io. Uno scrive in libertà e può dire delle cose senza un retro pensiero.