Rottura tra Salvini e la Isoardi a parte, il gossip della settimana è quello che vede protagonisti due volti lanciati da Maria De Filippi. Parliamo ovviamente di Giulia De Lellis e Irama: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata legata ad Andrea Damante e il vincitore di Amici 2018 sono stati paparazzati a cena insieme e ora il settimanale Chi ha diffuso la prima foto del bacio tra i due. Ci ha pensato la stessa Queen Mary a confermare la relazione tra i due, che sui social non hanno ancora confermato esplicitamente la liason in atto. Irama, però, sta inviando una serie di dediche romantiche, che sembrano essere proprio rivolte alla De Lellis.

L'indizio: perché i messaggi di Irama sarebbero per Giulia

"Sei bella da confondere", scrive Irama su Instagram, citando la sua canzone "Icaro". In una story, invece, ha pubblicato l'immagine di una rosa (emoticon molto ricorrente nei suoi post) con la scritta "Per te". Il riferimento alla De Lellis non è esplicito, ma ai fan più accaniti non sfugge il fatto che l'ultimo tatuaggio fatto da Giulia è proprio una rosa, disegnata in mezzo al seno capovolta.

La conferma della relazione da Maria De Filippi

I due hanno scelto un modalità curiosa per l'annuncio della loro relazione, che sarà dato sabato sera a Tu si que vales, guarda caso proprio a "casa" della comune mentore De Filippi. Un video diffuso dopo l'uscita delle foto di coppia mostra una scena della puntata che vedremo sabato 10 novembre, nel quale Irama e Giulia De Lellis saranno ospiti. "So che ti sei fidanzato", commenta la conduttrice, di fatto ufficializzando la nuova coppia di fronte alle telecamere. C'è da scommettere che i due faranno parlare non poco, vista l'enorme popolarità di entrambi.

La rivolta delle ex, nuove accuse contro Irama

Intanto, sul web è scoppiata una vera e propria rivolta delle ex di Irama, che lascia intendere come il cantante amatissimo dalle teenager sia un autentico tombeur de femmes. L'ultima a intervenire sull'argomento è Floria, la sorella della storica fidanzata del cantante Giulia Tascione: "È stato con mia sorella fino a una settimana fa (per ben due anni e mezzo). Nel frattempo ha avuto una relazione con la ballerina di Nera per 5 mesi e con altre ancora". La protagonista del video citata è a ballerina Ana Yanirsa, che sostiene di essersi ritenuta fidanzata con il cantante fino a un’ora prima che fossero pubblicate le foto con Giulia. Durante il periodo ad Amici, seppur fidanzato, Irama avrebbe avuto una storia con Nicole Vergani e, pare, anche un flirt con Sephora Ferrillo, altra ex allieva. In queste ore di accuse è emersa anche la versione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo, altra presunta "vittima" del seduttore Irama che ha scritto: "Ti sei rivelato per quello che sei! Tu che parli tanto d'amore nelle tue canzoni". Come se non bastasse, alcuni utenti sospettano che la relazione tra Irama e la De Lellis sia in qualche modo pilotata per cercare visibilità: guarda caso, entrambi fanno parte della stessa agenzia di managemente, la Newco di Francesco Facchinetti.

Sei bella da confondere 🌹

A post shared by Irama (@irama.plume) on