Con Ashley Tisdale, Zac Efron si vendica di Vanessa Hudgens
Il flirt di Vanessa Hudgens con Josh Hutcherson ha dato a Zac Efron la spinta giusta per dimenticare la sua splendida ex fidanzata. L’occasione giusta è arrivata in occasione del party organizzato per il compleanno di Ashley Tisdale. La ragazza, per festeggiare il suo ventiseiesimo compleanno, ha spinto Zac a raggiungere la spiaggia di Malibù dov’era stato allestito l’evento, consapevole che, dopo la crisi con Vanessa Hudgens, l’attore sarebbe molto più triste di quello che sembrerebbe mostrare.
La storia d’amore tra le due star di High School Musical è terminata in maniera particolarmente burrascosa. A chiudere una relazione durata diversi anni sarebbe stato proprio Efron, stufo dei continui scandali che nel tempo hanno coinvolto la sua giovane fidanzata. Gli ultimi – gli autoscatti lesbo che la vedono nuovamente regina del gossip – lo avrebbero finalmente convinto di aver fatto la scelta giusta.
La Hudgens, di contro, è sembrata essere inconsolabile, soprattutto nei primi mesi dopo l’allontanamento, fino a quando, grazie al collega Josh Hutcherson ha finalmente deciso di dare una svolta alla sua vita sentimentale, iniziando una nuova storia d’amore al riparo dai riflettori.
Gli amici di Zac hanno confessato che l’attore sarebbe rimasto molto colpito dalla decisione della sua ex di fidanzarsi nuovamente e, forse pentito per la decisione presa, si è preso un lungo momento di solitudine per riflettere su se stesso. E’ stata la Tisdale la prima in grado di tirarlo fuori dal suo guscio proprio grazie al party di compleanno organizzato a Malibù. Negli scatti che hanno fatto il giro del mondo, i due attori sembrano inseparabili quasi come se avessero trovato rispettivamente conforto l’uno nell’altra.
Questa nuova vicinanza, voluta proprio da Ashley, sembrerebbe indicare che la ragazza potrebbe non aver dimenticato ancora il suo ex da quando, nonostante stessero insieme da qualche tempo, Efron decise di lasciarla proprio a causa della passione nata sul set con Vanessa. La sensualità della Hudgens, all’epoca dell’inizio della loro storia, riuscì ad avere la meglio sulle grazie della collega che, però, sarebbe finalmente riuscita a prendersi la sua rivincita.
Su Twitter, inoltre, Ashley ha commentato la giornata trascorsa insieme a Zac e ai loro amici, scrivendo che lui sarebbe l’uomo più importante della sua vita, un amico che è finalmente riuscita a ritrovare e con il quale ha trascorso una splendida giornata. Dietro le parole della Tisdale, però, si nasconderebbe il desiderio di recuperare ben più che un rapporto d’amicizia e, considerando i baci che i due si sono scambiati in spiaggia, metà del lavoro sembrerebbe già essere stato fatto.