Era il 1992 quando Giorgio Mastrota, astro nascente della televisione commerciale italiana, conobbe la collega spagnola Natalia Estrada che lavorava per Telecinco. La passione travolgente divampata tra loro li spinse a sposarsi a Madrid a pochi mesi dal primo incontro, per poi esaurirsi improvvisamente pochi anni dopo. All’epoca si parlò di un tradimento da parte della bella conduttrice spagnola, una versione che fu proprio Mastrota a confermare tra le righe, pur assolvendola. Al contrario, fu lui ad assumersi la gran parte della responsabilità di quel fallimento:

Se mia moglie mi ha tradito, ha fatto bene e non va certo giudicata severamente. Da diversi mesi, infatti, nel nostro matrimonio la passione si era spenta, al punto che non avevamo più rapporti sessuali. Ma non mi sento colpevole: il calo di desiderio si può verificare anche se si ha accanto una donna bellissima ed è un problema che distrugge molti rapporti di coppia, magari iniziati come il nostro, all’insegna del grande amore. […] Natalia non è la ”cattiva”, è piuttosto una moglie delusa che, con una reazione umanissima , è andata a cercare altrove ciò che non trovava più tra le pareti domestiche. Confesso di averlo fatto anch’io nei mesi della crisi che poi ci ha portato alla rottura. Ho usato soltanto quel minimo di cautela, perché le mie scappatelle restassero segrete, a differenza di mia moglie. Il periodo più intenso della nostra unione fu quello in cui mia moglie era in attesa della bimba: entrambi temporaneamente disoccupati, trascorremmo giorno stupendi, dedicandoci l’uno all’altra, in tutti i sensi […] Poi la passione, vivissima nei primi tempi del matrimonio, si è spenta gradualmente.

Il rapporto tra la Estrada e Mastrota oggi

Oggi, i due si sono perdonati per quanto accadde all’epoca. Intervistato recentemente da Spy in occasione della nascita del suo quarto figlio, Mastrota ha dichiarato di avere un buon rapporto con la sua ex: "I rapporti con le mie ex sono buoni. Con la Estrada, per esempio, ci sentiamo spesso e il nostro rapporto è molto cordiale. Solitamente alla mia età si diventa nonni e non si sa mai che Natalia, ormai 22enne, non ci faccia presto qualche sorpresa”.

È diventato padre per la quarta volta

Di recente Giorgio è diventato padre per la quarta volta. Pochi giorni fa è nato il piccolo Leonardo, presentato sui social mediante l’utilizzo studiato del famoso pollicione, scelta stilistica che Mastrota ha utilizzato al fine di raccontare la sua vita privata a quanti lo seguono. Il re delle televendite ha quattro figli: Natalia junior, nata dal matrimonio con la Estrada, Federico da Carolina Barbosa, Matilde e Leonardo avuti da Flo Gutierrez, qua attuale compagna.

Natalia Estrada ha lasciato la tv

Se Giorgio è rimasto in televisione, guadagnandosi la fama di re delle televendite, Natalia Estrada ha deciso di lasciare le scene. Oggi gestisce un ranch e si dedica a tempo pieno all’equitazione, sua grande passione. Non è mai più tornata protagonista del piccolo schermo, rifiutandosi di prendere parte ad altri progetti che avrebbero previsto la sua collaborazione, eventuali reality show compresi.