Confessione di Mauro Marin: le foto hot con Maria Castaneda un bluff
Cosa penseranno i fans di Mauro Marin dopo la sua ultima confessione? Poche ore fa il vincitore del Grande Fratello 10 raggiunto telefonicamente da Spettegola ha confessato al sito di gossip che le pose erotiche con Maria Castaneda erano solo un grande bluff.
Nessun nuovo amore per il salumiere trevigiano, né tantomeno un'esplosione ormonale incontenibile sulle rive del mare con la giornalista messicana. Era tutta una messinscena come ha confermato lo stesso Marin a telefono: “Non sono contento di quello che ho fatto– ha spiegato il diretto interessato- ma siccome è un mondo così l'ho fatto”.
E nelle sue parole una piccola denuncia: “ho combinato tutto con la ragazza e i fotografi per far uscire il servizio senza però prendere soldi solamente per il fatto di non chiamarmi Fabrizio Corona”. E a questo punto viene da pensare che anche la scenetta di Fabrizio Corona che sbatte fuori casa Belen sia stata preparate solo per fare notizia e attirare le curiosità dei gossippari di mezza Italia.
Non è certo la prima volta che sono gli stessi vip a chiamare i fotografi inscenando una finta “paparazzata” per guadagnare qualche soldo e un po' di visibilità, ma Mauro Marin ha avuto il coraggio di confessare il gesto poco nobile e rispettoso delle persone che leggono giornali e siti web. Ma lui è uno senza peli sulla lingua, abituato ad essere spontaneo e diretto senza preoccuparsi del parere degli altri: c'è chi lo ama e chi lo detesta per questo. Voi da che parte state?
Alessandra Pugliese